Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Partorita la prima Model3 di produzione, sabato 8 luglio.

L'ha comprata Musk dal legittimo detentore della prenotazione del primo esemplare, come dice il testo, il quale gli ha ceduto la prenotazione per il suo 46esimo compleanno.

Ecco la foto di Model 3 Nr.1 postata da Musk:

 

teslamodel32.png

 

The first production Tesla Model 3 is built and ready to roll, Tesla CEO Elon Musk said on Saturday. Musk shared pictures of the car, the company's first mass-market electric vehicle, on Twitter.

First Production Model 3 pic.twitter.com/TCa2NSUNI3

— Elon Musk (@elonmusk) July 9, 2017

pic.twitter.com/is6Hthjjoj

— Elon Musk (@elonmusk) July 9, 2017

This particular Model 3 belongs to Musk, who teased photos of the car earlier Saturday afternoon: "Production unit 1 of Model 3 is now built and going through final checkout. Pics soon."

The customer who placed the first deposit on the Model 3 apparently gave his spot to Musk, the CEO said on Twitter: "Ira Ehrenpreis had rights to 1st car as he was 1st to place a full deposit, but gave those rights to me as my 46th bday present. Tks Ira!"

About 30 Model 3s will be delivered to customers on July 28. Tesla said it would produce another 1,500 cars in September, and grow to about 20,000 cars per month by December.

Tesla unveiled the Model 3 in March last year and began taking $1,000 deposits for the car shortly after. Within a week, the electric-car company had racked up 325,000 pre-orders.

At the time, Tesla said the aggregate value of the pre-orders equaled about $14 billion in future sales. The company has taken some 400,000 pre-orders since then.

 

http://www.businessinsider.com/first-model-3-delivery-pictures-elon-musk-2017-7?IR=T

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il signor Ira secondo me aveva piazzato l' ordine da ubriaco, poi il giorno dopo si è svegliato sopo la sbornia, ha visto le foto della macchina e ha pensato "che ca**o ho fatto??????". Così ha avuto il colpo di genio e ha pensato sta cosa di cedere i diritti a Musk, facendo anche la bella figura :-D

 

(Si scherza eh, non vorrei ritrovarmi i fan Tesla sotto casa con le mazze da baseball :attorno:)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Non continuo a capire questo astio nei confronti di Muschio e di Tesla. Quando Model 3 ancora non era uscita in maniera ufficiale già si gufava che per allora il marchio sarebbe fallito, ora che hanno prodotto il primo esemplare (e con ben 2 settimane in anticipo!) si dice che devono raccattare soldi. Potrebbe anche essere vero, ma intanto questi hanno i primi due anni di produzione già prenotati...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, kire_06 dice:

Non continuo a capire questo astio nei confronti di Muschio e di Tesla. Quando Model 3 ancora non era uscita in maniera ufficiale già si gufava che per allora il marchio sarebbe fallito, ora che hanno prodotto il primo esemplare (e con ben 2 settimane in anticipo!) si dice che devono raccattare soldi. Potrebbe anche essere vero, ma intanto questi hanno i primi due anni di produzione già prenotati...

Per quanto mi riguarda non è astio, mi faceva ridere questo episodio al limite del culto della personalità. Certo che se il tizio in questione è un investitore e membro del cda, la cosa è diversa. Per il resto, come si possa prenotare una macchina che non si è mai vista nemmeno in un disegno solo sulla fiducia, è una cosa che non capirò mai. Perfino le LaFerrari e simili te le fanno almeno immaginare prima di comprartele.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.