Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

A parte il volante, che sembra artificiosamente brutto, il resto degli interni dalle foto sembra gradevole. Basta togliersi per un attimo il filtro "teslammerda" da davanti agli occhi.

 

Del display mi viene da criticare anzitutto il fattore di forma, più che la posizione/integrazione, ma credo anche che sia un elemento a cui ci si debba abituare.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, monofascia dice:

A parte il volante, che sembra artificiosamente brutto, il resto degli interni dalle foto sembra gradevole. Basta togliersi per un attimo il filtro "teslammerda" da davanti agli occhi.

 

Del display mi viene da criticare anzitutto il fattore di forma, più che la posizione/integrazione, ma credo anche che sia un elemento a cui ci si debba abituare.

 

eddaje con sto filtro "teslammerda" 

 

sono meno peggio del prototipo, diciamo che son passabili, al netto di quel controsenso dello schermo piazzato così

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

comunque sbaglio o il marketing e il "Modo di fare" di questa tesla ricalca molto la Apple?

 

Stessa mia impressione :si: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno Tesla vende(rà) prodotti con prezzi allineati alla concorrenza, Apple si fa pagare ben più cara in proporzione

 

per fare un esempio concreto, il modello base della Model 3 arriverà in Europa probabilmente con un prezzo di 40-45.000 Euro

 

quei 40.000 Euro sono il prezzo di listino ad esempio della Opel Ampera-e, della e-Golf, della BMW i3, auto comunque più "piccole"

  • Mi Piace 2

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora....sgradevole non è, però i pannelli porta sono un po', un bel po', vecchiotti e anonimi. Plancia un po' fredda, ma meglio del concept, in cui era davvero inguardabile.

 

Aspetto di provarla e vederla con mano. Resta tuttavia una vettura davvero interessante.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pandino dice:

 

Stessa mia impressione :si: 

E stesse reazioni ei sostenitori quando gli fai notare certe cose

2 ore fa, _reqUiem_ dice:

almeno Tesla vende(rà) prodotti con prezzi allineati alla concorrenza, Apple si fa pagare ben più cara in proporzione

 

per fare un esempio concreto, il modello base della Model 3 arriverà in Europa probabilmente con un prezzo di 40-45.000 Euro

 

quei 40.000 Euro sono il prezzo di listino ad esempio della Opel Ampera-e, della e-Golf, della BMW i3, auto comunque più "piccole"

Vnederà

Arriverà

Probabilmente

 

vedremo dico io quando sarà qui.

 

intanto ti fanno passare una plancia economica (nel senso che costa meno da prodursi )per una figata...e un tablet gigante (che elimina totalmente i comandi dell'auto) come una figata assurda.

fare un interno del genere a parità di materiali costerà meno della metà rispetto a un interno tradizionale.

poi voglio ridere con le ditate e i riflessi

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire dice:

poi voglio ridere con le ditate e i riflessi

 

Vero.

 

Sarà un problema comune poiché la direzione è questa per tutti

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, VuOtto dice:

 

Vero.

 

Sarà un problema comune poiché la direzione è questa per tutti

tutti non mi pare... (ovvero sostituito tutto con tablet)...

e faranno a tempo ad accorgersi ,prima che l'adottino tutti,che è una soluzione che messa così non è funzionale.

 

guarda le strumentazioni digitali...negli anni 80\90 andavano molto di moda. quasi tutti avrebbero pensato che di li a poco avrebbero soppiantato quelle analogiche...eppure...ancora in moltissime vetture le lancette sono li

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, LucioFire dice:

tutti non mi pare... (ovvero sostituito tutto con tablet)...

e faranno a tempo ad accorgersi ,prima che l'adottino tutti,che è una soluzione che messa così non è funzionale.

 

guarda le strumentazioni digitali...negli anni 80\90 andavano molto di moda. quasi tutti avrebbero pensato che di li a poco avrebbero soppiantato quelle analogiche...eppure...ancora in moltissime vetture le lancette sono li

 

La gente vorrà sempre più plance "digitali" che si possano usare come il proprio smartphone, o meglio, ce la gireranno così...poiché i tablet costano meno e sono, al momento, più "fighi". 

 

Io sono per un interazione tra loro, un sistema infotaiment touch mantenendo gli strumenti per giri motore + temperature analogici, IMHO, sono davvero stupendi. Non ce la vedo proprio una Porsche 911 senza il contagiri a Lancetta........

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, LucioFire dice:

E stesse reazioni ei sostenitori quando gli fai notare certe cose

Vnederà

Arriverà

Probabilmente

 

vedremo dico io quando sarà qui.

 

intanto ti fanno passare una plancia economica (nel senso che costa meno da prodursi )per una figata...e un tablet gigante (che elimina totalmente i comandi dell'auto) come una figata assurda.

fare un interno del genere a parità di materiali costerà meno della metà rispetto a un interno tradizionale.

poi voglio ridere con le ditate e i riflessi

 

Ancora con sta storia? Ma prima di parlare non sarebbe meglio informarsi? Guardate che hanno già iniziato la produzione...

 

Questa in foto è uno dei primi esemplari già consegnati al legittimo proprietario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.