Vai al contenuto

Vandalismo istituzionale


francomilano

Messaggi Raccomandati:

ormai evito se possibile di girar a Milano in macchina. Pieno di trappole Ztl corsie preferenziali con telecamere divieti sosta linee blu/gialle ovunque. Fino ad ora pensavo che arrivasse una multa o una rimozione forzata al massimo ma mi sbagliavo. Pare che le cose peggioreranno a vedere il link sottostante. Non ho parole anzi si ma evito. http://www.quattroruote.it/news/milano/2016/04/02/auto_in_sosta_irregolare_se_a_imbrattare_e_un_assessore.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui Custodiet ipsos custodes.

 

Quell'assessore ha letto troppi fumetti sui vigilanti :muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

All'assessore gli arerei la fiancata della sua carriola (o Schubkarren) da minimo 50.000 sacchi

Al trasgressore è sufficiente la multa (spero salata), di certo non le inciviltà di una dipendente comunale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché dall'imbrattamento all'usare una chiave il passo è breve... :afraid: 

 

Comunque questo gesto non ha nulla di positivo ma ha due effetti negativi belli che gratuiti, perché da un lato ci sarà chi lo troverà un buon pretesto per perdere ancora più fiducia nelle istituzioni - come se abbondasse - dall'altro ci sarà chi lo prenderà ad esempio per sentirsi autorizzato a replicare: "visto, lo fanno anche quelli lì in alto..."

 

You win.

  • Mi Piace 2
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 dice:

Felice di abitare in provincia, francamente. E nel tanto vituperato sud.

 

Io, avessi un po' di soldi, nel tanto vituperato Sud mi ci trasferirei proprio.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.