Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fanno bene a farli, ma continuando così ci saranno solo o prevalentemente queste auto, il che costringerà anche chi le ritiene inutili (o meglio: sovra-utili, eccessive rispetto alle esigenze degli automobilisti) a comprarsele, con i costi aggiuntivi dovuti a pesi, gommatura e aerodinamica. Claro?
Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende come collochi questa.

Io pure il pandozzo 4x4 lo vedo più un fuoristrada che un suv:D...anzi ora che ci penso la panda che si avvicina di più al mio concetto di suv è la nuova trekking.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è una moda, così come fino a qualche anno fà un pò tutto doveva essere sportivizzato comprese le utilitarie, ma alla fine in questo tipo di vettura conta e conterà sempre il ridotto costo di esercizio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen ha apparentemente brevettato questo disegno:

Patentschetsen Volkswagen Taigun duiken op | Autonieuws - AutoWeek.nl

Dal design dico solo: :disp2:

Mi pare che la 500X vincerà facilmente e a mani bassi da questo capolavoro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcosa che non mi torna...

3,85 di lunghezza... Una Lancia Y 5 porte in pratica...

Motore 1.0... Ok, anche la Y lo ha...

110 cv l'entry level???

Anche se pesasse 200kg in più della Up!, 110cv mi sembrano davvero tanti... La Golf con motore "medio" ne ha 122! Una GPunto, che è lunga 20 cm in più, ha motori anche da 80cv... :pen:

Secondo me ci sarà la versione con meno cv... Spero...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adoro esteticamente il Gimny, adoro la esteticamente Panda 4x4 e...

Mi odierete...

Ma questa l'adoro di già. :D

Una VAG che mi piace. :shock: Ce l'ho fatta!

Eppure mi danno del Fiattaro quando dico che A5 è sproporzionata :pen:

Non vedo l'ora che esca per vederla :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me piacciono sto tipo di cubetti e questa mi pare riuscita bene.

un pochino del gimny ce l'ha

suzuki-jimny.jpg

imho forse pure del pinin vecchio

f_172147446-4c192512.jpeg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.