Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Audi A3 Facelift 2016? 84 members have voted

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A3 Facelift 2016?

    • Molto
      20%
      17
    • Abbastanza
      30%
      26
    • Poco
      39%
      33
    • Per niente
      9%
      8
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla precedente?

    • 47%
      40
    • No
      52%
      44

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

7 minuti fa, Chipperfield dice:

Prevedibile aggiornamento estetico di un modello che è punto di riferimento del segmento da anni. Migliora anche se non ne aveva bisogno.

Vi prego di non far confusione tra FL e versioni diverse (che sono facilmente distinguibili anche dal più distratto/cecato dei detrattori :-D).

 

Per quanto mi riguarda, S3 3porte è una seria candidata ad essere il mio prossimo acquisto.

 

Ricordati sempre la questione "imho" ;)

 

Il punto di riferimento a me, per esempio, pare abbastanza eccessiva come affermazione. è certamente una delle migliori, ma ha i suoi gran difetti anche lei, imho... :) 

  • Replies 110
  • Views 39.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Introduce il 1.0 TFSI. 3 cilindri. Troppa premiumness.

  • ah non la vendono con questo?  si perdono una bella fetta di potenziali clienti 

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Ricordati sempre la questione "imho"   Il punto di riferimento a me, per esempio, pare abbastanza eccessiva come affermazione. è certamente una delle migliori, ma ha i suoi gran difetti anch

Posted Images

Ad essere sincero ho sempre preferito la A3 in versione SB della serie precedente....che ho sempre trovato un mezzo capolavoro stilistico ( nel suo genere) ...questa è un po troppo sofferta e a me che piace l'auto molto sobria queste bocche e zigozago del frontale mi lasciano un po freddino....internamente è sempre decisamente riuscita.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

12 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Ricordati sempre la questione "imho" ;)

 

Il punto di riferimento a me, per esempio, pare abbastanza eccessiva come affermazione. è certamente una delle migliori, ma ha i suoi gran difetti anche lei, imho... :) 

 

Tutto quello che scrivo è IMHO, se no lo scriverebbe un altro :-D

 Trovami un'auto che non abbia difetti, mica facile!

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Speriamo che questa volta la e-tron funzioni... :D

 

T!

Factum abiit, monumenta manent.

ma ne hanno vendute di e tron?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

32 minuti fa, Chipperfield dice:

Prevedibile aggiornamento estetico di un modello che è punto di riferimento del segmento da anni. Migliora anche se non ne aveva bisogno.

Vi prego di non far confusione tra FL e versioni diverse (che sono facilmente distinguibili anche dal più distratto/cecato dei detrattori :-D).

 

Per quanto mi riguarda, S3 3porte è una seria candidata ad essere il mio prossimo acquisto.

Veramente il punto di riferimento del seg. C è la Golf. (Con buona pace di Alfisti e Audisti). :)

16 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Veramente il punto di riferimento del seg. C è la Golf. (Con buona pace di Alfisti e Audisti). :)

 

Golf non si tocca, è un punto di diferimento dell'automobilismo, non di un cacchio di segmento.

 

Ma tra le C premium?

Edited by Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

1 minuto fa, Chipperfield dice:

 

Golf non si tocca, è un punto di diferimento dell'automobilismo, non di un cacchio di segmento.

 

Ma tra le C premium?

Per me è la cipolla. 

11 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Per me è la cipolla. 

 

Fa sempre piacere quando la discussione assume toni di questo livello.

Edited by Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Adesso siamo nel periodo delle lacrime ai fari....... ma perchè????

 

A3.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.