Vai al contenuto

Top Gear Italia - Prime Impressioni


Fault

Ti è piaciuto il primo episodio di Top Gear Italia?  

14 voti

  1. 1. Ti è piaciuto il primo episodio di Top Gear Italia?



Messaggi Raccomandati:

Beh non puoi dargli torto, a parte il fatto del confronto improponibile tutto quello che ha elencato della 4C, è vero l'avrà anche detto con un tono ironico, ma Top Gear è fatto così io non ci vedo nulla di male :)

Stanno migliorando di puntata in puntata e poi adoro Valsecchi :) oltre essere bravo è pure simpatico.

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Nino Farina dice:

 

"HA FATTO"? Grazie Guido Meda che hai fatto vincere la 4C...

Tra l'altro l'ha criticata a nastro, dal blocco del climatizzatore ripreso a suo dire dalla 500/Punto (nemmeno sa quello che sta ripetendo a memoria), col dubbio che Marchionne abbia avuto "un po' di braccino", alla battuta su aprire il tettuccio per mettere al vento la sua folta chioma per poi apostrofare "il pulsante sulla 4C non c'è, per togliere la capote devo per forza fermarmi".  Continuando "lo ripieghi tutto.....poi lo porti nel baule....CHE È GIÀ PICCOLINO DI SUO e lo metti via". Poi sottolinea "l'astina" per tenerlo aperto per poi concludere sarcastico "eh però è bella leggera"...

Poi si sposta sulla TTS definendola "auto di questo secolo" dotata perfino di pistoncini che tengono su il baule, e poi conclude con un ragazzo della produzione legato da mettere nel baule dell'Audi, che se si sposta "ce ne stanno magari altri due", con la sceneggiata che sulla 4C incredibile ma vero non ci entra.

Conclude il servizio lodando l'Alfa, evidentemente le minkiate da dire erano finite..

si, ne ha evidenziato tutti i difetti ma mi sembra che ha fine servizio, davanti alla scelta delle 2 vetture sceglieva l'alfa e non la "perfetta" (ma noiosa) audi, ora non va bene nemmeno dichiarare la vittoria di una sull'altra, ma si pretende che non si dicano nemmeno i difetti... :roll: 

qui di parte (che noia ste fazioni poi..) mi sa che non sono Meda e soci...

ripeto quanto detto, è uno show di intrattenimento, e va preso per tale, o secondo voi la prova del mettere un uomo incaprettato in un baule è probante o ti fa preferire una vettura ad un'altra?

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Aymaro dice:

si, ne ha evidenziato tutti i difetti ma mi sembra che ha fine servizio, davanti alla scelta delle 2 vetture sceglieva l'alfa e non la "perfetta" (ma noiosa) audi, ora non va bene nemmeno dichiarare la vittoria di una sull'altra, ma si pretende che non si dicano nemmeno i difetti... :roll: 

qui di parte (che noia ste fazioni poi..) mi sa che non sono Meda e soci...

ripeto quanto detto, è uno show di intrattenimento, e va preso per tale, o secondo voi la prova del mettere un uomo incaprettato in un baule è probante o ti fa preferire una vettura ad un'altra?

 

Dico solo che il programma è palesemente filotedesco. Non serve un test intercontinentale per capirlo. Lo sfottò della Duna ripetuto in più puntate, la sigla Fiat tradotta come si faceva nei bar americani, l'Arna, ecc ecc. Li hai mai visti sghignazzare su qualche Polo o Audi80? La VW Ibiza in pista ti sembra sia un caso? O riusciamo a sovrapporla al voler deridere le auto italiane ogni 3x2? 

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Nino Farina dice:

 

Dico solo che il programma è palesemente filotedesco. Non serve un test intercontinentale per capirlo. Lo sfottò della Duna ripetuto in più puntate, la sigla Fiat tradotta come si faceva nei bar americani, l'Arna, ecc ecc. Li hai mai visti sghignazzare su qualche Polo o Audi80? La VW Ibiza in pista ti sembra sia un caso? O riusciamo a sovrapporla al voler deridere le auto italiane ogni 3x2? 

lo sfottò sulla duna dovrebbero dichiararla battuta nazionale visto che l'ha fatta chiunque a qualsiasi latitudine in questa nazione, anche su questo forum, ora invece non si può dire?

La seat Ibiza, cosa avrebbero dovuto prendere? una auto FCA? e per quale motivo scusa?

imho prendete troppo a cuore questa cosa delle fazioni, manco fossero incisivi sulla qualità della vostra vita

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, giorgio dice:

 

Beh segue lo stile di jeremy... Difetti difetti... E poi sceglie quella.

Per il gruppo clima ha detto che forse è per economia o forse per risparmiare peso.

L'Audi a livello di queste cose ha tutto e di più,  ma nonostante la pista bagnata e le 4 ruote motrici,  4c andava meglio

11 ore fa, Albe89 dice:

Beh non puoi dargli torto, a parte il fatto del confronto improponibile tutto quello che ha elencato della 4C, è vero l'avrà anche detto con un tono ironico, ma Top Gear è fatto così io non ci vedo nulla di male :)

Stanno migliorando di puntata in puntata e poi adoro Valsecchi :) oltre essere bravo è pure simpatico.

Esatto,è pure loro hanno detto che sono due auto diversissime e imparagonabilu praticamente 

9 ore fa, Nino Farina dice:

 

Dico solo che il programma è palesemente filotedesco. Non serve un test intercontinentale per capirlo. Lo sfottò della Duna ripetuto in più puntate, la sigla Fiat tradotta come si faceva nei bar americani, l'Arna, ecc ecc. Li hai mai visti sghignazzare su qualche Polo o Audi80? La VW Ibiza in pista ti sembra sia un caso? O riusciamo a sovrapporla al voler deridere le auto italiane ogni 3x2? 

Visto quanto pigliano per il culo la ibiza,  contento non abbiano messo la punto :lol:

Devi poi considerare che certe prese in giro sono ormai popolari nel nostro paese.

E a qualcuno fanno ridere.

Io di puntata un po' filovw ho visto la prima. Le altre non mi sembrano.

Per la papamobile hanno preso 2 Renault e una tata se non sbaglio 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire dice:

Beh segue lo stile di jeremy... Difetti difetti... E poi sceglie quella.

 

esatto, è volutamente forzata la cosa per poi rendere più scenica la scelta finale, come a dire "cazzocene della perfezione, noi vogliamo macchine irrazionali che ci facciano divertire" 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/4/2016 at 12:51, nubironaSW dice:

In compenso, ora impazza questo video su faccialibro...

 

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Froberto.frer.7%2Fvideos%2Fo.1636392883253876%2F471411026383176%2F%3Ftype%3D3&show_text=0&width=560" width="560" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>

 

Prova confronto 4C spider vs Audi TTS 4x4. Su pista bagnata... non c'è storia... 4C bastona TT :-D godo...

C'è un link raggiungibile? :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro dice:

lo sfottò sulla duna dovrebbero dichiararla battuta nazionale visto che l'ha fatta chiunque a qualsiasi latitudine in questa nazione, anche su questo forum, ora invece non si può dire?

La seat Ibiza, cosa avrebbero dovuto prendere? una auto FCA? e per quale motivo scusa?

imho prendete troppo a cuore questa cosa delle fazioni, manco fossero incisivi sulla qualità della vostra vita

Lo sfottò della Duna esiste da sempre, ma riproporlo in più episodi come fosse la battuta del secolo mi sembra da stupidi. Il contratto con la VW per la Ibiza potrebbe voler dire molte cose, inteso come il volersi proporre in una certa maniera sul prodotto tedesco (in modo generico). Non ho scritto da nessuna parte che avrebbero dovuto usare la Punto, figuriamoci..

amen

Modificato da Nino Farina
  • Mi Piace 1

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.