Vai al contenuto

Top Gear Italia - Prime Impressioni


Fault

Ti è piaciuto il primo episodio di Top Gear Italia?  

14 voti

  1. 1. Ti è piaciuto il primo episodio di Top Gear Italia?



Messaggi Raccomandati:

Top gear Italia non è sponsorizzato da nessuna casa automobilistica.

Top gear UK neanche, a parte singoli servizi, anche Fiat ha spinto alcune puntate es la puntata con la fila di 500.

 

Detto ciò hanno una base di ascolti tale da essere abbastanza indipendenti.

Certo alcune auto non le possono criticare troppo, a pena di perdere l'accesso alle auto del brand.

Sono sempre i soliti: BMW, Mercedes, Audi, lambo, Ferrari, etc devi stare attento a criticarle altrimenti non le provi più. Es Chrysler l'aveva a morte con top gear.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1 maggio 2016 at 14:26, luellor dice:

Beh di solito usano dei catorci però, non delle macchine sane..

☏ SM-G920F ☏

 

Ma non credo proprio.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno letteralmente  copiato il formato inglese ed in malo modo battute forzate comprese. Abbandonare Valsecchi nel deserto e la stessa cosa che hanno fatto  gli inglesi sulle montagne  del Canada. Stesse gag finte e stesso copione. Hanno perso l 'occasione  per fare qualcosa di italiano di diverso. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno letteralmente  copiato il formato inglese ed in malo modo battute forzate comprese. Abbandonare Valsecchi nel deserto e la stessa cosa che hanno fatto  gli inglesi sulle montagne  del Canada. Stesse gag finte e stesso copione. Hanno perso l 'occasione  per fare qualcosa di italiano di diverso. 

Anche la sfida anni 80 é presa dal copione uk.

Con anche il giochino dei vassoi sotto le ruote posteriori

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.