Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

image.jpeg

Dopo il Fiat Fiorino ecco la prima foto del rinnovato Fiat Qubo. Le novità riguardano il nuovo paraurti anteriore, nuovi colori, nuovi cerchi, nuovi rivestimenti dei sedili e il sistema multimediale in plancia.
Fonte: passioneautoitaliane 
 
Modificato da ANPI siena
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, autodelta86 dice:

Mi è sempre piaciuto il Qubo con sto frontale stile Ducato è molto carino penso sia la versione trekking

☏ GT-I9301I ☏

esatto

se ci avessero fatto rifare anche l'interno proiettore avrebbe avuto tutta un'altra faccia... ma va bene così

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@Aymaro Dato che ci hai lavorato posso farti una domanda? Come mai il logo è rimasto sul cofano e non è stato spostato sulla griglia subito sotto?(come sul ducato del resto) Solo per non dover rifare lo stampo del cofano stesso? Ci sono altri motivi?

Modificato da kla6630
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, kla6630 dice:

@Aymaro Dato che ci hai lavorato posso farti una domande? Come mai il logo è rimasto sul cofano e non è stato spostato sulla griglia subito sotto?(come sul ducato del resto) Solo per non dover rifare lo stampo del cofano stesso?o O ci sono altri motivi?

il motivo principale è quello di non rifare il cofano, ma c'è anche una motivazione estetica, le prove fatte non rendevano un granchè, abbassata tanto visivamente la vettura facendola risultare molto sbilanciata verso l'alto (sembra una cavolata ma provate voi stessi con un photoshop veloce), senza contare che già fiorino e vecchio ducato avevano questa differenziazione.. 

altro motivo è che la macchina è vendita sia come fiat professional (fForino) che Fiat (Qubo) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
9 ore fa, TONI dice:

con lo stemma in calandra sembra anche più vecchio

2sbwc5y.jpg

Effettivamente sembra che abbia la "fronte larga" . Capisco cosa intendi (@aymaro)  per sbilanciamento..  Comunque nel ps si può apprezzare la parentela col ducato in maniera palese..  Incredibile come un dettaglio possa cambiare completamente'inmagine di un mezzo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrà il clima automatico almeno optional? (mi pareva non lo avesse).

E il sistema multimediale comprende il navigatore (almeno optional)?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Aymaro dice:

esatto

se ci avessero fatto rifare anche l'interno proiettore avrebbe avuto tutta un'altra faccia... ma va bene così

 

 

Curiosità: come doveva essere l'ottica che avevate studiato? (se puoi dirlo)

 

P.S. OT state lavorando anche su Panda?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.