Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

fiorinopanorama2.jpg

fiorinopanorama3.jpg

fiorinopanorama4.jpg

fiorinopanorama1.jpg

fiorinopanorama5%2B%25281%2529.jpg

1.jpg

2.jpg

 

Passione Auto Italiane

 

Prime foto del rinnovato Qubo. Non è male, ma non mi fa impazzire :) 

 

 

 

Cita

Precedente Modello: Fiat Qubo 2008

 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Resto dell'idea che il restyling arrivi in ritardo e risulterà poco incisivo per le vendite, mi sarei aspettato dei miglioramenti agli interni sulla falsariga di quanto fatto con Doblo'...(tremende le sellerie ad effetto coprisedile Lidl)...

Il posteriore in particolare risulta a mio vedere datato, fanaleria in primis...

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione trekking più caratterizzata mi piace e penso che farà il grosso delle vendite 

L'altra senza barre portatutto e in grigio poi ?

Poi sarò strano io ma a me la Qubo è sempre piaciuta in colorazioni forti,  rosso, arancio e l'insuperato verde! 

Modificato da stefano1234
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre molto simpatico, un lavoro di aggiornamento riuscito.

Interni impresentabili, il dispositivo multimudiale stile Punto 98 è qualcosa di terrificante.

3 Interni per il Doblò... 1 per Qubo... Mah...

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Aymaro dice:

nessuno ha notato il nuovo portellone? :-D comunque credo che questo sia il qubo per la turchia, almeno dagli allestimenti cromatici...

 

Sì. Non me ne volere, ma mi convince poco. Mi sarebbe piaciuto un mix tra quello nuovo e quello vecchio, con la zona del logo di forma circolare ;) 

 

fiat-qubo-posteriore.jpg

 

Sì, come si evince dal nome è la versione per il mercato turco.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Aymaro dice:

nessuno ha notato il nuovo portellone? :-D comunque credo che questo sia il qubo per la turchia, almeno dagli allestimenti cromatici...

Certo... :-D

Ma sai dirmi le dinamiche che han portato il qubo a non ricevere interventi inerni (se non di dettaglio) mentre Doblò ha avuto ben tre plance diverse (di cui la seconda molto riuscita)?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro dice:

1409161367-soldi.jpg

Messa così è pura discriminazione nei confronti del Qubo... :-D

La storia dei soldi dovrebbe valere anche per Doblò... O il fatto che voli oltreoceano valeva l'investimento?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.