Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model S 2016?  

44 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model S 2016?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, crabble dice:

Tesla has reviewed the vehicle’s logs, which show that the incident occurred as a result of the driver not being properly attentive to the vehicle’s surroundings while using the Summon feature or maintaining responsibility for safely controlling the vehicle at all times.

 

http://hothardware.com/news/model-s-owner-claims-ev-magically-started-crashed-into-trailer

https://www.ksl.com/?sid=39727592&nid=148&title=utah-man-says-tesla-car-started-on-its-own-crashed-into-trailer

 

Ma quindi se ho ben capito, un pirlotto qualsiasi potrebbe anche decidere di giocare con la chiave e far muovere l'auto ad es. in un parcheggio, con l'ulteriore aggravante che in quella modalità oggetti vicini e/o non di certe dimensioni non sarebbero percepiti... Accattivante... :pen:  

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si... però c'è la scusa che è in Beta e quindi nelle clausole sarà scritto che non sono responsabili di eventuali uccisioni di scolaresche intere sulle strisce pedonali..........

 

(non avete visto il video del cane che guida la Tesla? :mrgreen: that's the future, deal with it :lol:  Questa è la modalità "summon" :lol: )

 

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, monofascia dice:

Comunque sia è inevitabile che prima o poi ci scapperà il morto, niente è infallibile, si può diminuire enormemente la possibilità di errore ma non eliminarla del tutto.

 

Consideriamo però che il sistema utilizzato fin'ora, ovvero la guida a controllo umano, fa migliaia e migliaia di morti all'anno e la sua possibilità di errore non si avvicinerà mai nemmeno lontanamente allo zero..

  • Mi Piace 2

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiuuu

da oggi in poi, camminando, guarderò con sospetto tutte le porte e saracinesche di garage e box auto: hai visto mai che, all'improvviso, se ne apre una, e una silenziosissima Tesla, in totale autonomia, come Christine-la Macchina Infernale, mi investe! :afraid::afraid::afraid:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi alla fine ci sono buone probabilità che l'attivazione del parcheggio dall'esterno sia avvenuta accidentalmente da telecomando?

 

In tal caso la protezione sarebbe poco sicura. MB ad esempio per far muovere l'auto richiede un'azione rotatoria continua delle dita su uno schermo touch, cosa che non può capitare accidentalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Cita

Tesla Model S: 70 cavalli in più con l'ultimo aggiornamento software

La berlina raggiunge ora i 672 cavalli effettivi alle ruote.

 
 

Nell'ultimo aggiornamento della Tesla Model S il facelift ha sostanzialmente confermato le caratteristiche tecniche della versione precedente. A qualche settimana dal lancio Tesla ha però diramato un'aggiornamento software che sembra essere in grado di incrementare di ben 68 cavalli la potenza della berlina elettrica. Secondo il magazine specializzato Electrek la Tesla Model S P90D aggiornata è riuscita a raggiungere i 672 cavalli sul banco rulli, raggiungendo la stessa potenza del top di gamma della Tesla Model X.

 

Sembra infatti che inizialmente la Tesla Model S P90D avesse delle limitazioni software che non le permettevano di esprimere appieno tutta la sua potenza ma, dopo diversi test, ora i clienti saranno in grado di scatenare le loro Tesla Model S in Ludicrous Mode. Così lo scatto da 0 a 60 miglia orarie, 96 km/h, è più veloce del 10% ed è ora coperto in 2.8 secondi con la velocità massima che risulta incrementata del 20% fino a 250 chilometri orari.

Oltre a questo dopo alcune critiche mosse dagli acquirenti, Tesla ha diminuito la potenza pubblicizzata per la Tesla Model S P85D. Inizialmente il costruttore dichiarava ben 691 cavalli ma, dopo alcuni test, dei clienti hanno scoperto che la propria auto non superava i 557 cavalli. Ora il marchio californiano dichiara una potenza di 463 cavalli.

http://www.autoblog.it/post/808088/tesla-model-s-70-cavalli-in-piu-con-lultimo-aggiornamento-software

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando inizieranno a giarare le mod per l'auto su internet?

 

Jailbreak del sistema operativo e giù con le modifiche della fanbase come si fa con i videogiochi su pc.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto a guida autonoma sarà una svolta epocale

 

Non so dire se tutta positiva o no, ma sarà una svolta. E la storia insegna che le rivoluzioni fan parte della nostra natura

 

Avanti Tesla

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.