Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model S 2016?  

44 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model S 2016?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...
14 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Cacchio se è bella! 

 

Si bellissima,  però dicono che alcuni materiali non sono da auto da 120mila euro...  (a me non piace il "cambio" e il terzo poggiatesta centrale, diamine non riesco a guardarlo :mrgreen: )

 

tesla-14.jpgtesla-19.jpgtesla-16.jpgtesla-23.jpgtesla-3.jpgtesla-8.jpgtesla-27.jpgtesla-28.jpgtesla-29.jpgtesla-2.jpgtesla-9.jpgtesla-4.jpg 

  • Mi Piace 1

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo è molto bella. Riguardo agli assemblaggi e ai materiali, in effetti qualche problema c’è. Non tutto è allo stesso livello e qualche problema di affidabilità c’è

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo mai notato quei componenti (leva cambio, pulsantiera finestrini, ecc..) presi paro paro da Mercedes o chi li produce per loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Sadman dice:

Non avevo mai notato quei componenti (leva cambio, pulsantiera finestrini, ecc..) presi paro paro da Mercedes o chi li produce per loro.

 

Si anche parti del telaio tipo le sospensioni ad aria sono MB (classe E), solo che sulla S si ricordano dove si alzano (tipo i dossi per strada) e si rialzano da sole quando ci ripassano :mrgreen:

 

 

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Arrivata la P100D (anche per model X), 100kw di batteria, 500km di autonomia e 0-100 in 2.5sec

 

Cita

Tesla P100D ufficiale: da 0 a 100 in 2,5 secondi, è record mondiale

main_P100702.jpg

Solo pochi giorni fa lo avevamo anticipato, ed ora è ufficiale: Tesla Motors presenta ufficialmente Model S e Model X nella variante P100D, ovvero con batteria da 100 kWh e doppio motore elettrico. Con la nuova batteria la Model S è accreditata di 315 miglia in standard EPA e 613 km in Europa, mentre poco meno la Model X con 289 miglia e 542 km NEDC. Entrambe però avranno il Ludicrous Mode (la modalità con super accelerazione) di serie, e nel caso della berlina californiana si arriva da 0 a 100 kmh in soli 2.5", ufficialmente l'auto più veloce al mondo tra quelle ancora in produzione.

content_small_P100Tab.png

Solo la Porsche 918 Spyder e LaFerrari sono più scattanti, ma entrambe non più in produzione. Inoltre la Model S è l'unica tra queste che è una vettura vera, fino a 7 posti, mentre le altre sono tutte auto sportive poco capienti. Alle spalle della P100D troviamo la Bugatti Veyron, la Porsche 991 Turbo S, e al quarto posto proprio la versione precedente della Model S, ovvero la P90D sempre con Ludicrous upgrade. Anche Model X però non è da meno, prima fra i SUV, con una accelerazione 0-100 di 2.9 secondi.

content_small_P100UP.jpg

I modelli P100D non andranno a sostituire i top di gamma precedenticome successo in passato, ma saranno ordinabili a parte, con un prezzo non popolare superiore a 130.000 dollari (al momento il sito italiano non è ancora aggiornato). Tuttavia Tesla ci tiene a sottolineare nel comunicato ufficiale che il prezzo più alto pagato da pochi facoltosi servirà a finanziare lo sviluppo delle auto più economiche del gruppo, prima fra tutte ovviamente la Model 3. Infine chiunque abbia già ordinato una P90D Ludicrous potrà convertire il suo ordine in P100D aggiungendo altri 10.000 dollari, e chi invece l'avesse già ricevuta può scegliere l'upgrade aftermarket per 20.000 dollari, restituendo il pack da 90 kWh che verrà riutilizzato.

dday.it

 

(chissà che bello portare mamma e papà da 0-100 in 2.5s con una 5 porte :lol: )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.