Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quanto ti piace la Tesla Model S 2016?  

44 members have voted

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model S 2016?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Recommended Posts

section-initial.jpg?20160411

tesla-model-s-02-2.jpg

tesla-model-s-03-2.jpg

2017-Tesla-Model-S-555.jpg

Tesla-Model-S-2017MY18.jpgTesla-Model-S-2017MY22.jpgTesla-Model-S-2017MY4.jpg

Tesla-Model-S-2017MY2.jpg

Tesla-Model-S-2017MY10.jpg

 

 

Cita

Tesla has given the Model S its first makeover since the electric luxury sedan was introduced back in 2012. 

Casual viewers will notice the cleaner fascia that gets rid of the large, fake plastic grille replacing it with a slim decorative insert surrounding the Tesla logo and the re-profiled bumper with a slightly enlarged lower vent, while fans of the series will point to the tweaked headlamps that now feature full LED adaptive units with "14 three-position LED dynamic turning lights" as well. 

These minor revisions bring the 2017 Model S’ exterior more in line with the Model X, as well as the upcoming Model 3 that was previewed in pre-production trim earlier last month.

Inside, the 2017 Model S gets two new trim accents, Figured Ash Wood Décor and Dark Ash Wood Décor, while also nabbing the Model X’s "medical grade" HEPA air-filtration system, which according to Tesla, “removes at least 99.97% of particulate exhaust pollution and effectively all allergens, bacteria and other contaminants from cabin air”.

Prices have increased by $1,500 across the board, with the base 70D Model S starting from $76,500.

 

Carscoop.com
 

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

han tolto la finta calandra..

 

effettivamente non aveva senso.. non mi sembra più bella, ma così ha più senso.

Edited by Matteo B.
  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha un bel radiatorazzo esposto però nella parte bassa :)

 

Sembra migliorare comunque ;) 

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 minuti fa, J-Gian dice:

Ha un bel radiatorazzo esposto però nella parte bassa :)

;) 

 

clima...(IMHO)

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Queste tesla senza calandra mi fanno sempre impressione.

Mi tolgono il fiato.. nel senso che mi danno senso di chiuso

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Matteo B. dice:

han tolto la finta calandra..

 

effettivamente non aveva senso.. non mi sembra più bella, ma così ha più senso.

ecco, non trovavo le parole

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Matteo B. dice:

 

clima...(IMHO)

 

Le Tesla hanno in realtà un sistema di raffreddamento molto complesso, composto di 3 circuiti: batteria, motore (ed inverter) e climatizzazione. Tutti e 3 però sono accomunati da uno scambiatore termico a liquido, per ottimizzare raffreddamento/riscaldamento delle singole componenti, senza sprecare un goccio di calore o di liquido per raffreddare.

 

Alla fine della fiera servono 3 grossi radiatori :)

 

Tesla-Model-S-Alpha-front-clip-2.jpg

 

ModelS-Chassis-1050x700.jpg

 

US20100025006A1-20100204-D00000.png

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

non avevo mai visto il telaio così a nudo. In effetti gli inverter scaldano una cosa che va bene, se non li raffreddi adeguatamente rischiano di cuocere in tempi brevi 

 

con quel lay out però avrei fatto un frontale completamente diverso a livello di stile :pen: 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Sarrus
      in vendita dal prossimo anno questa cittadina lunga due metri e 49 cm e larga (anzi stretta) 1 metro e 29, con autonomia di 100 km e velocità limitata a 60 km/h. questo studio è il più vicino alla commercializzazione tra quelli che Toyota presenterà a Tokyo, visibili nella gallery al link
       
      https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2019/10/17/toyota_una_due_posti_elettrica_per_la_citta_al_salone_di_tokyo_2019.html
    • By Beckervdo
      A meno di un mese e mezzo dalle presentazioni della Porsche Taycan Turbo e Turbo S, arriva il modello 4S.
      La linea di alimentazione resta ad 800V, mentre la batteria è da 79.2 kWh, ma si può installare comunque il Performance Battery Plus da 93.4 kWh. 
      I motori elettrici (2 in totale) accoppiati alla batteria da 79.2 kWh, erogano 530 CV, che salgono a 571 CV se si sceglie il Performance Battery Plus.
      A prescindere dalla batteria scelta, la velocità è autolimitata a 250 km/h, mentre le prestazioni "classiche" di 0-100 km/h vengono bruciate in 3.9 secondi.
      L'autonomia dichiarata per la Taycan 4S è di 450 km (molto meno di 595 km promessi dalla Tesla Model S Long Range).
       
      Cartella stampa ufficiale
      Via Porsche
       









    • By Beckervdo
      World premiere ⤵️
       
       
       
      Vedi alcune foto live qui.
       
      Dettagli tecnici qui.
       
      ————————————————————————————————
      TOPIC SPY ⤵️ https://www.autopareri.com/forums/topic/63832-porsche-taycan-spy
      ————————————————————————————————
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.