Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Il cambio è lo stesso della C5 vedo, ci sono i due pulsanti "Sport" e "Snow" che non lasciano spazio a dubbi. Ergo, ancora a 6 marce......un po' indietro rispetto alla concorrenza........

 

Sul design.......bah.........mi aspettavo chissà cosa...invece...............scialba e "pesante" specie davanti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me non è terribile, certo molto semplice, ma almeno non ha lo "schifo per il gusto di essere strano" di certe DS.

 

Di sicuro noi siamo qua che sognamo un'altra DS (quella vera) e l'agonia prosegue.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi è la C5 o la C6? E vista la presentazione, probabilmente sarà solo per la Cina, come a suo tempo diceva Touareg:

 

On 8/7/2015 at 14:48, Touareg 2.5 dice:

Confermato l'abbandono di Citroen alla Idroattive, mentre per C5 c'è ancora speranza, ma probabilmente soltanto per la Cina.

Stando al CEO di Citroen, la vettura otterrà la sua terza generazione ma ancora non si sa se verrà venduta in Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Wilhem275 dice:

 

Di sicuro noi siamo qua che sognamo un'altra DS (quella vera) e l'agonia prosegue.

 

Tu pure sei esagerato, eh!

Io mi accontenterei pure di un'altra CX, o di un qualcosa che, più realisticamente, prosegua nella direzione (imho ottima) dell'ultima C5, che non mi pare abbia venduto poco tra l'altro. Che si ritorni quantomeno alle idroattive, in pratica!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, madmaf dice:

Molto VAG :si:

 

Ma dove?? :shock:

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Ma dove?? :shock:

Zona fanali posteriori (alabarda spaziale a parte) -> Audi.

All'anteriore la calandra a listelli orizzontali che continua nei fari -> VW

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.