Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lexus IS 2016?  

38 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lexus IS 2016?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      11
    • Per Niente
      6
  2. 2. Preferisci la Lexus IS 2016 o la Lexus IS 2013?

    • Lexus IS 2016
      20
    • Lexus IS 2013
      18


Messaggi Raccomandati:

Provata una F-Sport 

Test drive tipo tangenziale + strada secondaria per cinque minuti in tutto.

Giusto per capire le sensazioni offerte  dall'ibrido, che non avevo mai provato. 

Che dire? Macchina straordinaria, comfort di lusso, spinge sempre e in assoluto silenzio.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2017 at 14:40, savio.79 dice:

Provata una F-Sport 

Test drive tipo tangenziale + strada secondaria per cinque minuti in tutto.

Giusto per capire le sensazioni offerte  dall'ibrido, che non avevo mai provato. 

Che dire? Macchina straordinaria, comfort di lusso, spinge sempre e in assoluto silenzio.

 

Se avessi provato la pre restyling sarebbe bello sentire pareri sulla differenza.

 

Piacerebbe anche a me andare a provarla.

 

Hai per caso potuto provare l'impianto audio? Se si, come ti è sembrato? Era il Mark Levinson?

 

Rispetto al modello che usavo io cambia totalmente l'impianto audio fornito con il navigatore premium (upgrade per chi prende il pacchetto navi premium) che ora è Pioneer 10 casse mentre prima se non mi ricordo male era Panasonic.

 

Il Mark Levinson resta in un pacchetto con più roba (2000€):

 

Premium&Mark Levinson®
 
- Impianto audio Mark Levinson® con 15 altoparlanti
- Rilevatore angoli ciechi (BSM)
- Sistema di rilevazione traffico posteriore (RCTA)
 
Prima era Fari a Led & Mark Levinson, adesso da due gingilli di sicurezza che ci sono sul C-HR da 20.000€ in meno. Comunque vale quello che chiedono.
 
Link al commento
Condividi su altri Social

No caro @Sadman

non accendo mai la radio quando provo un'auto.

Non ho fatto caso all'impianto che montava. 

 

Per quanto riguarda il capitolo differenze con la pre-restyling, sei tu quello più titolato per fare un giro con la nuova e percepire le differenze con quella che avete avuto in casa per un po'! ? Quindi ti invito a provarla senza indugi e fare poi una recensione delle tue ???

In particolare, da quanto ho letto sui siti tipo QR o OmniA, hanno modificato qualcosa nelle sospensioni.

 

Ah una postilla: mi hanno spiegato che il pacco batteria ibrida è garantito 10 anni e km illimitati. 

Ora vado a cercare informazioni sulla trasmissione Ecvt; è troppo interessante la cosa che quest'auto (come tutte le ibride del gruppo Toyota) non ha un cambio, e vorrei capire bene come è fatta questa trasmissione.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 13/2/2017 at 15:04, savio.79 dice:

Ieri si è vista al TG2 Motori

 

Minuto 3:23

 

http://www.raiplay.it/video/2017/02/TG-2-Motori-fe1b65e3-c91f-4c0b-9e37-796927ae726d.html

 

Non hanno detto niente di strano, in pratica hanno letto la brochure...bello sapere che i soldi delle mie tasse pagano sta roba.

 

(Che strana la prima prova, davvero una presenza inaspettata)
 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.