Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A meno che uno non sia in condizioni assicurative disastrate (tipo 14ma a Napoli), tra un 1.5 131cv e un 2.0 160cv non passano chissà quali cifre di mantenimento.

Dovrebbe fare tanto il prezzo di acquisto, ma che qua han deciso di lasciare stare...

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Bauhaus dice:

Il 1.5 e' del tutto paragonabile a prestazioni al vecchio MZR 1.8.

Inviato non da computer

 

forse è meglio, ma più che altro grazie al cambio a 6 marce, comunque tende a salire di giri più velocemente e allegramente... onestamente io prenderei la 1500 solo in versione base e scontata, altrimenti per 900€ non ci penso proprio, tra bollo e assicurazione ci balleranno meno di 300€ l'anno, per un euro al giorno sto rimpianto non lo voglio avere, ah già ci sono anche i 100€ della cena che nel caso dovrei pagare a @TonyH, ma voi non dovete sborsarli

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, jeby dice:

 

più bollo e più assicurazione... e trovarne in Italia. Ce ne sono?

bollo poca roba ... assicurazione sicuramente di più ma dipende.

 

da giugno le prime disponibili su suolo italiano

9 ore fa, alederme dice:

 

forse è meglio, ma più che altro grazie al cambio a 6 marce, comunque tende a salire di giri più velocemente e allegramente... onestamente io prenderei la 1500 solo in versione base e scontata, altrimenti per 900€ non ci penso proprio, tra bollo e assicurazione ci balleranno meno di 300€ l'anno, per un euro al giorno sto rimpianto non lo voglio avere, ah già ci sono anche i 100€ della cena che nel caso dovrei pagare a @TonyH, ma voi non dovete sborsarli

ahahahaha

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il risparmio sui costi di gestione vale più che altro se la prendi usata tra qualche anno, se spendi 25-30.000€ per un auto nuova i 900€ in più all'acquisto e i 3-400€ in più all'anno tra assicurazione, bollo, benzina, sono briciole.

 

Il 1.5 mi piace per il maggiore allungo e il carattere più sportiveggiante, forse anche come sound è un pò meglio, il 2.0 però motora di più e ha più coppia ai bassi/medi che fà comodo nella guida di tutti i giorni, oltre al LSD e assetto bilstein, 900€ decisamente ben spesi imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, alederme dice:

 

onestamente io prenderei la 1500 solo in versione base e scontata, altrimenti per 900€ non ci penso proprio,

beh i casi sono 2 o vogliono vendere solo 2.0

oppure la 1.5 la scontano come già in passato la 1.8

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, RiRino dice:

Il risparmio sui costi di gestione vale più che altro se la prendi usata tra qualche anno, se spendi 25-30.000€ per un auto nuova i 900€ in più all'acquisto e i 3-400€ in più all'anno tra assicurazione, bollo, benzina, sono briciole.

 

Il 1.5 mi piace per il maggiore allungo e il carattere più sportiveggiante, forse anche come sound è un pò meglio, il 2.0 però motora di più e ha più coppia ai bassi/medi che fà comodo nella guida di tutti i giorni, oltre al LSD e assetto bilstein, 900€ decisamente ben spesi imho.

 

400 € sono una pistata con benzina annessa e un cambio pastiglie. In generale concordo, comunque.

 

57 minuti fa, mikisnow dice:

il 2.0 secondo me ha dei rapporti perfetti! ....non ho però presente quelli sulla 1500

 

2.0 e 1.5 hanno esattamente gli stessi rapporti.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RiRino dice:

Il risparmio sui costi di gestione vale più che altro se la prendi usata tra qualche anno, se spendi 25-30.000€ per un auto nuova i 900€ in più all'acquisto e i 3-400€ in più all'anno tra assicurazione, bollo, benzina, sono briciole.

 

 

Vero. Ma io mi riferisco all'utente che la utilizza anche come unica auto e quindi anche con chilometraggi non proprio da weekend.

 

se ci fai 20mila km annui, non hai uno stipendio particolarmente alto, ma l'auto è un piacere che ti sudi magari condividendolo con altri (o semplicemente con le bollette e l'affitto), la differenza tra 1.5 e 2.0 si sente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei stretto di grano, forse è meglio che prendi una 1.8 a 15-16 mila, non una ND a quasi 30....

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, led zeppelin dice:

se ci fai 20mila km annui, non hai uno stipendio particolarmente alto, ma l'auto è un piacere che ti sudi magari condividendolo con altri (o semplicemente con le bollette e l'affitto), la differenza tra 1.5 e 2.0 si sente.

 

Presente!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.