Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Gran Prix dice:

Si può suggerire  una Jeep Barbonade o Barboneer?:D

 

Esiste già :mrgreen:

 

Jeep-Renegade-Sport-4x4-bianca-Alpine-Wh

  • Mi Piace 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On martedì 10 maggio 2016 at 22:01, TONI dice:

quelle vecchiotte vengono meglio perchè avevano il paraurto sotto la linea dei fari mentre ora arriva a metà cofano

28k0g9u.jpg

 

Vista una così domenica scorsa...... (solo paraurti nero però... "mezza" barbon)

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/6/2016 at 15:57, Pandino dice:

 

Esiste già :mrgreen:

 

Jeep-Renegade-Sport-4x4-bianca-Alpine-Wh

 

Ma a proposito di barbon, qualcuno mi può spiegare questi cerchi? Sono dei lattoni, ma con la forma del cerchio in lega? Alla fine costano davvero di meno? Io qui non ne ho visti quasi mai – se non, mi pare, per le Duster che hanno cose simili su alcuni allestimenti, sbaglio? – ma a Parigi un sacco di nuove Renault Clio in versione taxi (ma non solo) le avevano! :dubbio:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, -a-Michevole dice:

 

Ma a proposito di barbon, qualcuno mi può spiegare questi cerchi? Sono dei lattoni, ma con la forma del cerchio in lega? Alla fine costano davvero di meno? Io qui non ne ho visti quasi mai – se non, mi pare, per le Duster che hanno cose simili su alcuni allestimenti, sbaglio? – ma a Parigi un sacco di nuove Renault Clio in versione taxi (ma non solo) le avevano! :dubbio:

 

Sono dei cerchi in acciaio fatti apposta per montarci sopra dei copricerchi in plastica che sembrano cerchi in lega

Così con poca spesa si ha lo stesso effetto (se fatti bene ingannano davvero l' occhio)

I taxisti probabilmente girano senza copricerchi e quindi lasciano a vista solo il cerchione.

  • Mi Piace 3

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, -a-Michevole dice:

Ma a proposito di barbon, qualcuno mi può spiegare questi cerchi? Sono dei lattoni, ma con la forma del cerchio in lega? Alla fine costano davvero di meno?

questi sono i cerchi della versione Sport, l'allestimento superspartano della Renegade e sono così, non prevedono coppe in plastica (che sarebbero ridicole).

con l'ultimo aggiornamento dei listini mi pare che anche la Sport esca con i cerchi in lega di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, makluf95 dice:

 

Sono dei cerchi in acciaio...cut

8 ore fa, slego dice:

questi sono i cerchi della versione...cut

 

Grazie ragazzi :)

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.