Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

Un pensiero che mi viene sfogliando queste pagine è come i cerchi in acciaio, se ben disegnati, spesso possano essere anche più interessanti di tante brutture in plastica che si vedono oggi per le strade a coprire le ruote di chi non ha i cerchi in lega.

 

  • Mi Piace 4

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

On giovedì 14 luglio 2016 at 12:39, nubironaSW dice:

qualcuno ci ascolta...

India- Grande Punto - pure (notare i lattoni senza copricerchio)

punto_pure_1.jpg

 

Con quell'assetto lì, se dovessi prendere i tornanti come faccio con la mia GPunto, quando scendo al mattino e sono in ritardo (sempre) ...... non sò dove finirei....................

 

felix_03.jpg

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, dennisjocks90 dice:

Guarda i cerchi in lega sono belli quando sono puliti e soprattutto privi di graffi :-)

Preferisco avere dei copricerchi in plastica originali (ovviamente non ricambi da supermercato) che sono molto più semplici da lavare e se si graffiano contro un marciapiede si sostituiscono facilmente :-)

Purtroppo però i copricerchi ultimamente sono sempre più pretenziosi e barocchi, a mio parere spesso sono proprio brutti.

Per esempio non sopporto quelli che monta la 208 di mia madre

s-l225.jpg

  • Mi Piace 1

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 5 settimane fa...
On 6/5/2016 at 17:45, ROBERTAYLOR dice:

Ecco la 4c Barbon, a soli 30.000 euro con il twin air della Mito. Il colore è ispirato al senape/beige dell'Aletta GTV (se ne trovano in rete)... Ovviamente, calotte specchi e fari in plastica e via anche l'alettoncino posteriore.

ALFA 4C BARBON.jpg

Bellissima pure così 

 

On 21/11/2015 at 17:06, cc1920 dice:

così? :-D

zdOwEqs.png

A questa invece basta togliere i fendinebbia ed è perfetta! E forse anche l'alloggiamento triangolare dei fari a led.

 

Modificato da Autocreed
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.