Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

On 22/4/2016 at 12:06, slego dice:

alfa-romeo_giulia.jpg

no beh ragazzi non proprio a questo livello ma...nei primi giorni del configuratore della giulia in rete ne appariva una a 360 gradi con i fari base a doppia parabola ed un misero scarico ad un terminale piccolo...già così non dico faceva pena ma...deludeva...fatto sta che l'hanno dopo poco ritirata dal sito ufficiale...e speriamo pure dalle vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, slego dice:

questo per andare agli aperitivi nei bar di campagna:

 

barbevoque.jpg

 

No. I paesini della campagna non hanno i BAR. Hanno i CIRCOLI COOPERATIVI (che son molto peggio :lol:).

Bellissima comunque: sembra la figliola di questa: 

 

screen.jpg

Modificato da Sandro
  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Esimi, avrei una richiesta.

Vista ieri per la prima volta dal vivo e sono rimasto basìto. Ora vorrei vederla come merita. 

Chi fa una BMW 216d GranTourer come si deve?

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 dice:

Chi fa una BMW 216d GranTourer come si deve?

questa è come sparare sulla croce rossa:

gtbarbon.jpg

 

poi accedendo al programma BMW Individual si può pure avere in color senape brillante, un po' costoso ma molto apprezzato in Baviera:

gtbarbonsenapata.jpg

Modificato da slego
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, slego dice:

questa è come sparare sulla croce rossa:

gtbarbon.jpg

E l'hai trattata pure "bene"! :D

Io sono rimasto basìto dal posteriore, e dai cerchi in lega che davvero parevano da 13". Ha più fascino un Nissan Serena!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'hai trattata pure "bene"!

Io sono rimasto basìto dal posteriore, e dai cerchi in lega che davvero parevano da 13". Ha più fascino un Nissan Serena!

Vuoi mettere, la Serena aveva motore anteriore centrale e trazione posteriore

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.