Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

una classe C così? :D

Mercedes-Benz_190_front_20081213.jpg

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il TOP per eleganza e protezione, solo Renault in epoca moderna ha provato a riproporre un tono su tono con parte protettiva grezza.

Frecce arancio, fascioni neri eppure di "barbone" non ha niente... Anzi ridicolizza molte auto contemporanee...

1991-1994-mercedes-benz-500e-e500-w124-driver-side-profile-03.jpg

Modificato da NOKXIS
  • Mi Piace 9

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, TONI dice:

forse sono un pò OT... forse dovevo metterla nei mashup... ma volevo partecipare anch' io di qua :D

 

cosa sarebbe successo se la 500 l' avessero voluta fare una quindicina di anni fa ?

 

2e1bref.jpg

questa è una trentina di anni fà :-D

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché le versioni barbon hanno le freccie arancio?Non é un costo aggiuntivo dover fare due tipi di freccie?

 

è un tocco heritage, omaggio agli anni '80.

se ricordi all'epoca molte case differenziavano i modelli più economici mettendo le frecce arancio e riservando quelle trasparenti ai modelli un po' più accessoriat perché erano più eleganti.

ad esempio la Uno base aveva le frecce arancio, a differenza delle S e SL che le avevano trasparenti

uno.jpg

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.