Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

Thread molto interessante a cui aggiungo, benché la vettura non sia proprio recente e sia stata realmente prodotta, la versione barbon-Edition della già sobria Skoda Fabia MK1. Il nome dell'allestimento, che sui mercati dell'est Europa si poneva alla base della gamma, è Junior:

27ff1a66c6d9af4acd4374a85deb28b6.jpg

Rispetto agli allestimenti Classic ed Easy (riservato anch'esso a selezionati mercati) aveva una dotazione ridotta all'osso: vetri non azzurrati, niente servosterzo, cerchi in lamiera da 13 pollici, divanetto posteriore non frazionato e privo di rivestimento per il retroschienale, niente vetri elettrici, paraurti (specchietti, maniglie e montanti) non verniciati e persino il cassetto porta guanti privo di coperchio.

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, slego dice:

l'elettrica per barboni:

 

BMW_I8.jpg

 

La presa per la ricarica! :mrgreen: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, slego dice:

anche la Suzuki come una volta:

vitara.jpg

ma quanti starebbe bene messa su cosí??? Ecco questa mi pare un'auto ben disegnata, sta bene sia cosi, che in versione 'lusso' con cerchi bruniti e vernice bianco ghiaccio :)

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, slego dice:

anche la Suzuki come una volta:

vitara.jpg

veramente niente male, sarebbe vendibilissima imho!

comunque topic fantastico!!:b9

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, AndreaB dice:

Qualcuno ha voglia di fare una Lancia Y (840) con i paraurti neri? Dalle mie parti ne girava una Blu Metro modificata post-incidente e non mi dispiaceva affatto......

quelle vecchiotte vengono meglio perchè avevano il paraurto sotto la linea dei fari mentre ora arriva a metà cofano

28k0g9u.jpg

  • Mi Piace 8

Link al commento
Condividi su altri Social

La vitara è perfetta per i montanari messa su cosi!

Una delle ultime versioni barbon con paraurti neri cos era brava/bravo s e panda 2003?

Esatto, una delle ultime (se non l'ultima) è stata la Panda di seconda generazione, in allestimento Actual:8ce2c8ed6f849ab0fac5a49422ff94b4.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, TONI dice:

quelle vecchiotte vengono meglio perchè avevano il paraurto sotto la linea dei fari mentre ora arriva a metà cofano

28k0g9u.jpg

 

Grazie!

 

(anche se preferivo la ante-restyling)

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.