Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

Due Barbon vere da General Motors. Ho la "fortuna" di avere due vicini di casa con queste due perle... La Opel Agila 1.0 A in una versione venduta in Germania, spoglia di tutto, e la Chevy Spark versione base (quella del mio vicino ha un colore marrone caffè pastello veramente improponibile).

Opel Agila A.JPG

Chevrolet_Spark01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno, a proposito di linee ben riuscite :::, non è che farebbe una versione barbon della Thema 2012? O me la sono persa?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Esatto quello non è uno shop

E VERA!!!

oggi i nostri sguardi saranno rivolti alla Francia

phS5DEa.jpg

Molto riuscita questa 208 "barbon" Xd

Mi riporta alla mente la 205 XE, versione ultrabasica dell'utilitaria francese: in virtù della sua dotazione di serie ai limiti della povertà (come la coeva Supercinque C) che ebbe una diffusione limitata, almeno da noi.

e7776ad23b1022b03fb497610917d023.jpg

anche la Suzuki come una volta:

vitara.jpg

Bella! Come la Vitara originale! Da noi attualmente la vendono in versioni intermedie e top ma in altri paesi esiste anche la variante più basica in assoluto:c7558e3091dcd4a5900d5c8dbc62d52f.jpg

Rimanendo in casa Suzuki anche la Celerio ha la sua versione "barbon" in listino da noi: benché dotata di paraurti verniciati, rinuncia anche al tergilunotto e ai copricerchi:

7f18024b37a544d79031e3b641dddb25.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.