Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, ROBERTAYLOR dice:

Al peggio non c'è mai fine... Questa imho era brutta anche nelle versioni top...

 

 

A me è sempre piaciuta :attorno: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Pandino dice:

 

A me è sempre piaciuta :attorno: 

 

Ammetto anche anche a me ha sempre suscitato interesse, come per una donna non bella ma affascinante... :oddio: Almeno per questa Audi aveva osato!

56 minuti fa, slego dice:

:sorry: mi cospargo il capo di cenere! 

 

Non te l'aspettavi, eh? comunque è vero, sono molto Vag :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Tony ramirez dice:

 

Confermo e qui a Torino qualcuna si è anche vista... guidata dall'anziano con il cappello

$_86.JPG


Quanto ho desiderato, da piccolo, che la Burago me la facesse tale e quale in scala 1/24 :D l'avevo pure sognata una volta che presi sonno sul sedile... della Brava appunto :) 

  • Mi Piace 3

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego dice:

altra elettrica, con immancabile presa di ricarica domestica:

 

barbonleaf.jpg

La presa Shuko al posto del fendinebbia è da applausi!


Direi che pian piano stiamo delineando i tratti caratteristici di una Barbon Edition (e anche delle Barbon Lusso™):
- paraurti, specchi retrovisori, maniglie porta in plastica grezza

- cerchi in latta e bulloni a vista; gomme a sezione stretta e spalla alta
- dettagli in plastica (qualche dettaglio cromato e diventa BL™)
- tinta pastello (bianco; tutto il resto BL™)
- frecce arancioni
- no fendinebbia
- bonus x le plug-in: presa shuko e segnale di rischio shock elettrico

Questo giochetto mi sta piacendo; apro davvero con piacere il thread ogni volta che accedo e sto vedendo tante "chicche" non da poco! Complimenti a tutti quelli che si cimentano in questo gioco!

Modificato da asda

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.