Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, alfagtv scrive:

Mio padre ha avuto un combo su base corsa b,era iperspartano pero' aveva la regolazione caldo freddo,ricordo comunque dei buoni assemblaggi a livello di plancia,non scricchiolava nulla nonostante I 15000km,io l ho usato per andare a scuola all ultimo anno e al primo di lavoro,poi stranamente se l e' portato via la ruggine a livello di tetto,non passo' la revisione nel 2009

 

ma quell'opel corsa senza il radiatorino del caldo è per il mercato cileno, dove sarà qualche millennio che non ha mai fatto freddo...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 

ma quell'opel corsa senza il radiatorino del caldo è per il mercato cileno, dove sarà qualche millennio che non ha mai fatto freddo...

DSC_0276.jpg

 

Un esempio a caso...Puerto Natales, Cile.
Temperature dai -16° ai +28°C.

 

P.S: Vi consiglio vivamente il Cile per un viaggio. E' un bellissimo paese.
Fatevi la Carrera Australe, nei mesi estivi Cileni ovviamente :) https://en.wikipedia.org/wiki/Carretera_Austral

Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, Tempra Veloce said:

 

ma quell'opel corsa senza il radiatorino del caldo è per il mercato cileno, dove sarà qualche millennio che non ha mai fatto freddo...

Cile sicuramente no

Semmai i Caraibi nella zona tropicale/equatoriale (Venezuela, Colombia, Nord Brasile). Lì il riscaldamento effettivamente non serve, a meno di non andare in alta montagna. Sarà stata una versione al risparmio assemblata in loco. La Chevrolet Corsa comunque l'ho guidata e il riscaldamento ce l'aveva.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di barbonate, io ste auto tedesche non le ho mai capite. Per dire, mi è capitato di vedere Golf IV col climatronic e gli alzavetro a manovella, oppure skoda Octavia senza clima ma col tettuccio elettrico... :pz oppure ancora le vecchie BMW E36 coi sedili in pelle, tettuccio elettrico, retrovisori elettrici ma con gli alzacristalli manuali e il climatizzzatore assente! boh

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ed eccomi qui a rompere i coglioni anche qui? Scusate i tanti messaggi pubblicati , ma è la mia prima volta su un forum , quindi sono emozionato.

Audi A5 barbon , che per dare un tocco ancora più barbon è stata realizzata con Paint 3D. Dietro sono riuscito a togliere i poggiatesta : 

Senza titolo.jpg

2.jpg

E questo è l'ultimo post che pubblico. A domani 

  • Mi Piace 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.