Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Messaggi Raccomandati

Ho avuto un Passat GL del 1990 con tettuccio elettrico e vetri a manovella.
Ovviamente clima assente.

☏ SM-G903F ☏

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

A voi una bellissima versione di X2 Barbon Edition senza necessità di fotoritocco :)

IMG_20190125_134822.jpg

IMG_20190125_134853.jpg

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2

Ed eccomi qui a rompere i coglioni anche qui😅 Scusate i tanti messaggi pubblicati , ma è la mia prima volta su un forum , quindi sono emozionato.

Audi A5 barbon , che per dare un tocco ancora più barbon è stata realizzata con Paint 3D. Dietro sono riuscito a togliere i poggiatesta : 

Senza titolo.jpg

2.jpg

E questo è l'ultimo post che pubblico. A domani 

Inviato (modificato)
5 ore fa, L' informatore d'auto scrive:

Ed eccomi qui a rompere i coglioni anche qui😅 Scusate i tanti messaggi pubblicati , ma è la mia prima volta su un forum , quindi sono emozionato.

E questo è l'ultimo post che pubblico. A domani 

Piccolo OT
Se pubblichi contenuti interessanti, come questo, puoi anche postare un numero elevatissimo di post al giorno. Nessuno ti potrà mai dire niente. In un forum sono severamente vietati lo spam, il flame, lo shitposting e tante altre schifezze.

Se rispetti la netiquette e le regole del forum in particolare può far solo piacere a molti utenti come me che hanno grazie al forum di autopareri un'ora di buona e rilassante lettura ogni giorno. 

Modificato da kukro
  • Mi Piace 2

8 ore fa, kukro scrive:

Piccolo OT
Se pubblichi contenuti interessanti, come questo, puoi anche postare un numero elevatissimo di post al giorno. Nessuno ti potrà mai dire niente. In un forum sono severamente vietati lo spam, il flame, lo shitposting e tante altre schifezze.

Se rispetti la netiquette e le regole del forum in particolare può far solo piacere a molti utenti come me che hanno grazie al forum di autopareri un'ora di buona e rilassante lettura ogni giorno. 

Grazie😅 è che è la mia prima esperienza su un forum , quindi non sono tanto sicuro di quello che si può fare o no.