Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Aymaro dice:

anche la 458 speciale aveva gli scarichi e l'estrattore come questa, se non vediamo il buco sulla fiancata non si può dire 

Da quel che riesce ad intuire della fiancata, non sembra esserci un design che possa far pensare ad una presa d'aria delle dimensioni di quella di 488.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà la 488 Animala

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, se no mi fa il brasato

 

Un po' mazinga ma interessante. Spero che a 488 prima o poi tolgano quegli sbreghi perchè dal vivo è molto bella.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro dice:

buco quindi 488

detto ciò, non mi piace un gran chè

 

Buco sì, ma non mi sembra il buco biplano di 488, a spanne. Magari anche a lui faceva ribrezzo.... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.