Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

561-pic_hd.jpg557-pic_hd.jpg559-pic_hd.jpgmmexport1461144947421.jpgmmexport1461142634542.jpg562-pic_hd.jpg

 

 

 

 

Cita

 

LeEco è un’azienda cinese specializzata nella produzione di smartphone sofisticati e altri gadget: dalle biciclette elettriche ai visori per realtà virtuale. Fino a ieri la conoscevamo come LeTv, anche e soprattutto per essere il principale finanziatore di Faraday Future, la misteriosa Casa americana che ha presentato il concept FFZERO1 all’ultimo CES.

Proprio quello dell’auto sembra essere il campo di maggior interesse al momento per LeEco, che ieri ha presentato in anteprima al pubblico LeSEE, un nuovo concept elettrico che farà la sua apparizione al prossimo Salone di Pechino 2016.

LeSEE è un ambizioso e avveniristico concept di auto con trazione elettrica che vanta una serie di tecnologie studiate per la guida autonoma. Le informazioni rilasciate sono poche, ma sul profilo Facebook l’azienda cinese ha condiviso alcuni render che mettono in mostra un design futuristico attento all’ottimizzazione del coefficiente di penetrazione aerodinamico.

Naturalmente sarà munita di speciali sensori abbinati a microcamere utili per la guida autonoma e utilizzerà un computer di bordo che fungerà da assistente personale degli occupanti del veicolo.

 

http://www.wired.it/gadget/motori/2016/04/21/lesee-veicolo-autonomo-leeco/

  • Mi Piace 3

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

elettromuso risolto meglio di tesla3, anche se il tutto troppo in salsa VAG, muso UP su fiancata panamera, circa eh! esagerata la squalatura dietro la ruota. Sembra un gran macchinone comunque.

PS: thanks for the find

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo 10 anni anche meno mi sa che le riviste specializzate (se ci saranno ancora) anziché riportare le "impressioni di guida" riporteranno le "impressioni di trasporto". In fondo tra limiti divieti restrizioni etc etc il tutto ha una sua logica e la guida un inutile fastidio. E su questa LaEco non starei a disquisire sull'estetica tanto diventerà sempre più irrilevante, come le impressioni di guida appunto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, pixhell dice:

elettromuso risolto meglio di tesla3, anche se il tutto troppo in salsa VAG, muso UP su fiancata panamera, circa eh! esagerata la squalatura dietro la ruota. Sembra un gran macchinone comunque.

PS: thanks for the find

 

Si il muso è bello, anche se è un po basso, però mi chiedo da dove pigli un po' di aria fresca questa :mrgreen: ci sarà qualcosa da raffreddare (non ha neanche un radiatore clima?). 

 

A me piacciono gli specchietti comunque, ahah :lol: 

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

io non la trovo così male... è un'auto forse un po' asettica che si potrebbe vedere in uno di quei film su sfondo bianco che parla di un futuro più ecologico...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.