Vai al contenuto
  • 0

WP o Android?? Help


bugi

Domanda

Buongiono Autopareristi, possiedo un Nokia Lumia 635, per ora va ancora bene, ma sto valutando di sostituirlo ad inizio estate con qualcosa di più recente. Ho adocchiato il Lumia 550, che ha il nuovo Os Windows, ma non nascondo che sarei tentato di passare ad Android per un discorso di disponibilità e più frequente aggiornamento di applicazioni (Il mio Lumia non é granché soprattutto sui social), anche se in fin dei conti ha tutte le app che mi interessano. Secondo voi con un budget sui 150 max 180 € dove sarebbe meglio indirizzarsi??

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho un 735 con wp 8.1 e le cose positive sono la reattività e la velocità e il fatto che si blocca raramente, mentre il precedente sony sp era il contrario. per contro browser così così e non tutte le app disponibili, es app eni, app ecomotori (distributori metano), pronto treno, qlc gioco, aliexpress, kijiji e  altre.

 

Per gli screenshots premere in contemporanea tasto accensione e quello per alzare il volume

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per la memoria, ho notato che la cartella sistema aumenta di parecchio se si hanno parecchie foto all'interno perchè tutte le anteprime che si vedono sia in Whats app e nel rullino sembra che si salvino li dentro, l'ho notato perchè svuotando completamente il rullino e lanciata la procedura di eliminazione dei file temporanei (da Sensore Memoria->Memoria Telefono->File Temporanei->Elimina) la voce sistema si riduce. Altra cosa che occupa tantissimo spazio è la cronologia di internet e pure Whatsup non scherza se si hanno tante conversazioni e sopratutto si salvano parecchie foto e/o video.

Comunque la memoria di sistema arrivata ad un certo punto inizia a svuotarsi da sola eseguendo in automatico la procedura di eliminazione temporanei.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Approfitto di nuovo di voi utenti saggi :-)

C'e' modo di impostare il "live title" del calendario sull'appuntamento odierno invece che di quello futuro?

Mi spiego meglio...

Oggi compare"Festa della Repubblica mer:Giornata intera".

Ora la Festa della Repubblica sara' domani e a me avere sta indicazione non serve e mi da fastidio. E lo stesso accade coi vari appuntamenti che segno in calendario...praticamente me li fa vedere il giorno prima, modello promemoria per il giorno successivo.

C'e' possibilita' di visualizzarli il giorno stesso?? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.