Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scusate eh...giusto per temperare:

 

Porsche 356

Porsche 912

Porsche 914

Porsche 924

Porsche 944

Porsche 968

 

Limitandosi solo alle auto stradali, a partire dalla fine degli anni 40 nella storia del marchio abbiamo 6 (sei) modelli dotati di motore a 4 cilindri.

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, poliziottesco dice:

Scusate eh...giusto per temperare:

 

Porsche 356

Porsche 912

Porsche 914

Porsche 924

Porsche 944

Porsche 968

 

Limitandosi solo alle auto stradali, a partire dalla fine degli anni 50 nella storia del marchio abbiamo 6 (sei) modelli dotati di motore a 4 cilindri.

 

 

Senza scomodare Seat RONDA & IBIZA SystemP.

(d'annata)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, poliziottesco dice:

Scusate eh...giusto per temperare:

 

Porsche 356

Porsche 912

Porsche 914

Porsche 924

Porsche 944

Porsche 968

 

Limitandosi solo alle auto stradali, a partire dalla fine degli anni 40 nella storia del marchio abbiamo 6 (sei) modelli dotati di motore a 4 cilindri.

 

Tranne la 356, tutte con la nomea "barbon_certified" :lol: 

 

Che poi 914, 944 e 968 sono state volutamente (e criminalmente imho) limitate per non dare fastidio a 911...

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto urge abbigliamento adatto

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, poliziottesco dice:

Scusate eh...giusto per temperare:

 

Porsche 356

Porsche 912

Porsche 914

Porsche 924

Porsche 944

Porsche 968

 

Limitandosi solo alle auto stradali, a partire dalla fine degli anni 40 nella storia del marchio abbiamo 6 (sei) modelli dotati di motore a 4 cilindri.

Ma in fatti qui quasi nessuno critica l'adozione di un 4 cil. (io per primo) al posto del flatsix. Di contro mi gira il razzo se oltre a togliere 2 cilindri (quindi per il cliente appassionato < valore) ma addirittura ne aumenti anche il prezzo. :o E già prima non è che fossero proprio regalate queste "baby" Porsche ehhh :azz:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Provata stamane la Boxster S 718. Sound a parte, notevolmente migliorata, coppia, accelerazione, prontezza, assetto, sterzo. tutto migliorato. Ma, il sound è quello di un maggiolino degli anni '70, non c'è niente da fare. Peccato, per il resto è un gran bel mezzo, che iMHO non vale, tuttavia, 92 mila euro come la vettura che ho provato. Dico, 92 mila!

 

Impressionato dall'accelerazione 80-170 km/h; un altro pianeta rispetto a prima e si sente un flebile, ma gradevole, sibilo delle turbine.

 

In definitiva, io la promuovo, ma ha perso completamente l'heritage che aveva con il 6 cilindri. E ripeto, per 92 mila euro, tuttavia, c'è ben altro nel mercato.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 29/4/2016 at 15:27, VuOtto dice:

Provata stamane la Boxster S 718. Sound a parte, notevolmente migliorata, coppia, accelerazione, prontezza, assetto, sterzo. tutto migliorato. Ma, il sound è quello di un maggiolino degli anni '70, non c'è niente da fare. Peccato, per il resto è un gran bel mezzo, che iMHO non vale, tuttavia, 92 mila euro come la vettura che ho provato. Dico, 92 mila!

 

Impressionato dall'accelerazione 80-170 km/h; un altro pianeta rispetto a prima e si sente un flebile, ma gradevole, sibilo delle turbine.

 

In definitiva, io la promuovo, ma ha perso completamente l'heritage che aveva con il 6 cilindri. E ripeto, per 92 mila euro, tuttavia, c'è ben altro nel mercato.

 

Beh 92mila sono un'esagerazione fuori da ogni grazia di Dio, con la stessa cifra ci si porta a casa la Corvette e la Vette è onestamente superiore.

Io lo heritage del 6 cilindri sul marchio porsche non lo vedo, a meno di chi non voglia considerare la sola 911, quindi diciamo che una 718 2.0 da 300cv  mi andrebbe benissimo e mi piacerebbe pure non poco nel suo complesso, il problema è che per averla ci vogliono non meno di 75mila e secondo me è un furto, mi da troppo fastidio farseli togliere di tasca sapendo che si tratti di un furto

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/4/2016 at 16:47, poliziottesco dice:

Scusate eh...giusto per temperare:

 

Porsche 356

Porsche 912

Porsche 914

Porsche 924

Porsche 944

Porsche 968

 

Limitandosi solo alle auto stradali, a partire dalla fine degli anni 40 nella storia del marchio abbiamo 6 (sei) modelli dotati di motore a 4 cilindri.

 

E l'ultima non stradale a 4 cilindri ha vinto parecchio:

 

Porsche-1-and-2_3341033k.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.