Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma la seduta è sempre stata infossata così all'indietro?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco dice:

Nein, in questo caso credo che dipenda o dalla reale inclinazione impartita Alla seduta (sedili elettrici a n. Regolazioni) oppure dalle meraviglie del photoshop. 

ma vi fa proprio così schifo sta macchina? 

leggo solo commenti negativi, ma direi più che altro sulle linee, questa del motore la hanno digerita tutti tranne "vuotto" che per ovvie ragioni di nome non può che esserne scontento

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, alederme dice:

ma vi fa proprio così schifo sta macchina? 

leggo solo commenti negativi, ma direi più che altro sulle linee, questa del motore la hanno digerita tutti tranne "vuotto" che per ovvie ragioni di nome non può che esserne scontento

Vista in foto si, mi fa abbastanza schifo perche' vi sono piccoli particolari che secondo me rovinano l'insieme. Da vedere ovviamente dal vivo. 

 

Il motore lo digerisco per via dell' heritage Porsche Sul 4 cilindri ma e' innegabile che se prima il 6 cilindri aspirato la rendeva unica....ora non e' piu' quello il caso e quindi per me Perde appeal anche per questo. Una Cayman GTS 3.4 cambio manuale sarebbe invece motlo gradita >:)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, poliziottesco dice:

Una Cayman GTS 3.4 cambio manuale sarebbe invece motlo gradita >:)

 

eh ti accontenti di poco come sempre... pensavo che per meno della GT4 non ti saresti scomodato, ma sembra che con le buche e le bumpy roads di albione sia meglio la GTS

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, alederme dice:

 

eh ti accontenti di poco come sempre... pensavo che per meno della GT4 non ti saresti scomodato, ma sembra che con le buche e le bumpy roads di albione sia meglio la GTS

Eh, GT4 e' quasi un oggetto per eletti, la guardo Sulla brochure. 

 

PS- non c'azzecca un chezz ma co tenevo a dire che in italia ho provato la 4C....auto diverse ma bella gara Di libidine con il caymano, in Alfa hanno fatto un'auto eccezionale ma forse non lo sanno. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, poliziottesco dice:

Eh, GT4 e' quasi un oggetto per eletti, la guardo Sulla brochure. 

secondo me da questa Cayman nuova potrebbe uscire fuori invece un'arma da battaglia che alla GTS rischia di umiliarla

poi per carità a chi piace l'aspirato non gli cambi idea solo con le prestazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, alederme dice:

secondo me da questa Cayman nuova potrebbe uscire fuori invece un'arma da battaglia che alla GTS rischia di umiliarla

poi per carità a chi piace l'aspirato non gli cambi idea solo con le prestazioni

Si puo' essere. Se penso ad un motore come quello Di 4C con Una botto Di cavalli in piu' (dovuti su un'auto piu' pesante) sicuramente Ci sono I presupposti per roba mostruosa. Rimane che pero' questa nuovo Cayman sara' un prodotto piu' mainstream rispetto a prima. 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, poliziottesco dice:

PS- non c'azzecca un chezz ma co tenevo a dire che in italia ho provato la 4C....auto diverse ma bella gara Di libidine con il caymano, in Alfa hanno fatto un'auto eccezionale ma forse non lo sanno. 

 

Mi viene da dire che tra cayman e 4c ormai se stai sopra i 5secondi nello zerocento hai un'auto classificabile come "ferma"

e forse causerà pure qualche malattia della pelle

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alederme dice:

 

Mi viene da dire che tra cayman e 4c ormai se stai sopra i 5secondi nello zerocento hai un'auto classificabile come "ferma"

e forse causerà pure qualche malattia della pelle

 

Verissimo. Tieni presente che ci sono auto che fanno anche meglio, come la TTRS che sta a meno di 4 secondi sullo 0-100, ed ha, a mio avviso, una presenza scenica decisamente inferiore e più da bullo di quartiere che da "signorino", ma a livello di motore....ha tanta roba.

 

Io credo che una Cayman non sia mai valsa tutti i soldi che ci chiedevano da nuova onestamente, così come non ci vedo nulla che valga praticamente 65mila euro (base) una S con i fari alogeni......che messa giù bene, arriverà come al solito a sfiorare gli 85/90 mila euro. IMHO, non li vale, nonostante l'ottimo telaio e tutta la parte meccanica attorno al 4 cilindri. Per me questa vale 50 mila euro già accessoriata per il motore e l'impronta stilistica che le hanno dato, sottotono, devo dire rispetto a prima. Concordo con chi dice che effettivamente quei fari sanno da tuning di bassa levatura. In generale è bella, ma è un'auto che non riesco più a farmi piacere, a differenza delle 6 cilindri, dove c'erano pochi cavalli (IMHO) ma c'era tutto il resto. Ora i cavalli ci sono e neanche tanti.....350 fanno ridere per una vettura da oltre 80 mila euro, contando che una A45 che costa quasi metà offre analoghe prestazioni, velocità a parte, ma tanto il limitatore in germania lo tolgono in 3 minuti collegando un cavetto.

 

Andrò a provare la Boxster tra due sere che sarà presentata qui a Treviso, ma parto già prevenuto per il motore, per me un 4 cilindri non sarà MAI un motore degno dei soldi che la Porsche te lo farà pagare.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.