Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

son fatte dentro perimetro ste foto :dubbio:

 

no, sta entrando, strano cosi senza pellicole

Edited by pixhell

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovrebbe essere facile fare una SL migliore dell'attuale!!! Da fans non Mercedes , ho sempre trovato fantastiche le SL eccezion,fatta per l'ultima inguardabile. Questo mulo é già meglio dell'attuale !!!!

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cita

 

Moers confirmed the SL, which will launch by 2021, will be “aligned” with the next AMG GT. Both cars will share a new aluminium-intensive platform, known internally as the Modular Sports Architecture (MSA), in an attempt to increase the economies of scale and overall profitability of two of Mercedes’ most exclusive model lines.

 

Autocar first scooped the new SL last October and now Moers has confirmed details of it.

 

“We’re bringing back the historic DNA of the SL," he said. "It's far sportier [this time round]. It will have a perfect compromise between driving dynamics and comfort because it’s still kind of a cruiser too.”

 

This is the first time AMG has overseen development of an SL.

Moers said: “Handing over SL to AMG as the performance and sports car brand is great. There’s lots of responsibility behind that, and I’m really honoured.”

He also confirmed that the eight-generation SL would be offered only as a roadster, like its predecessor.

Autocar has previously reported that the model will receive a traditional fabric hood in place of the folding hard-top arrangement that has been used for the past two incarnations of the SL.

Overall, the SL will be revived as a lighter, faster and more engaging model, which is why AMG has been tasked with heading up the project.

 

 

Via Autocar.co.uk

 

Piattaforma modulare in alluminio MSA (Modular Sports Architecture) condivisa tra la SL e la nuova AMG GT. Solo roadster, tetto in tela. Supervisione da parte di AMG per l'assetto ed il telaio.

Arriverà nel 2021.

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Basta darle qualche cm in più di passo (mantenendo inalterata la lunghezza totale) ed è perfetta!

 

sl.thumb.jpg.5f49165a4b3280b0a5ca1d5981b33ae7.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una rivale della Aston DB11 in pratica. Tempo fa lessi (non ricordo dove) che sarebbe diventata una 2+2, ci sono conferme in merito o era una fregnaccia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

una rivale di aston marin direi troppo, almeno a livello d'immagine neanche la mitica pagoda stava al pari di aston, mercedes ha comunque un'immagine piu mass market

 

vedremo, una sl attraente puo fare bene a tutto il mondo dell'automobile

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Debutta la Mercedes-AMG A45 4Matic+, con il 4 cilindri 2.0 litri turbo da 387 e 421 CV.
       


      Drift mode can be called up in the "RACE" driving mode using the shift paddles, provided that ESP® is deactivated and the transmission is in manual mode.
       
      SCHEDA TECNICA MERCEDES-AMG A 45 4MATIC + MERCEDES-AMG A 45 S 4MATIC + motore 4 cilindri in linea e 2,0 litri con doppio turbocompressore 4 cilindri in linea e 2,0 litri con doppio turbocompressore spostamento 1,991 cm3 1,991 cm3 potere 387 HP 421 CV Par. Massimo 480 Nm 500 Nm trazione Drive integrale AMG Performance 4MATIC + Drive integrale AMG Performance 4MATIC + trasmissione Doppia frizione automatica AMG SPEEDSHIFT DCT 8G Doppia frizione automatica AMG SPEEDSHIFT DCT 8G Consumo medio 8,4-8,3 l / 100 km 8,4-8,3 l / 100 km Emissioni di CO2 192-189 g / km 192-189 g / km Accelerazione 0-100 km / h 4.0 sec 3,9 sec Velocità massima 250 km / h 270 km / h

      Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/65306-mercedes-benz-amg-a45-spy
       
    • By Beckervdo
      Come per la Classe A, la CLA 45 AMG è equipaggiata con il 2.0 litri turbo da 387 e 421 CV di potenza. Trazione integrale 4 Matic + e cambio doppia frizione ad 8 rapporti.

       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64350-mercedes-benz-cla-amg-ii-spy
       
    • By Beckervdo
      Dovrebbe avere la nomenclatura di A250 e, la nuova variante ibrida della Mercedes-Benz Classe A.
      L'unità termica è il 4 cilindri 1332 che già equipaggia la A200 ed eroga 163 CV e 250 Nm di coppia, che viene accoppiato al cambio automatico che farà anche da "power-split" tra le due unità. 
      Il motore elettrico eroga 102 CV e ben 300 Nm di coppia, che consentirà di eguagliare le prestazioni della A 250 a benzina (224 CV ed accelerazione da 0 a 100 km/h in 6.2 secondi, NdR).
      Il pack batterie dovrebbe esser l'unità da 15 kWh, che le dovrebbe garantire un'autonomia - secondo ciclo WLTP - di ben 60 km in modalità elettrica. 
      Ovviamente per fare spazio alla batteria, qualcosa si perderà in termini di bagaglio e di serbatoio del carburante (passerà da 45 a 35 litri).
      Mentre sarà prevista - in futuro - la A200e, mossa dal medesimo motore elettrico, ma l'unità termica è il 1325 da 136 CV

       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.