Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No non è una AMG GT, il giro finestrini è diverso, così come il taglio del cofano bagagliaio. E' probabile che sia qualcosa di diverso. La nuova SL è la più probabile.

 

Bella, da quel che si vede....finalmente! L'ultima SL decente è stata la R230 del 1999.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete ragione, anche secondo Autocar è la nuova SL; secondo il magazine inglese lo sviluppo è curato da AMG (ma questo forse si sapeva già), condividerà piattaforma e molte altre componenti con la GT (forse per questo notavo delle somiglianze), e anche loro confermano il ritorno al tetto in tela.

Mi chiedo come faranno a non farle sovrapporre come posizionamento, tempo fa mi pare si parlasse di un layout 2+2 per la SL, poi chissà se sarà vero.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GL91 scrive:

Mi chiedo come faranno a non farle sovrapporre come posizionamento, tempo fa mi pare si parlasse di un layout 2+2 per la SL, poi chissà se sarà vero.

ma infatti noto che ultimamente Mercedes stia rischiando parecchio con i posizionamenti dei modelli: Amg gt 4 porte che è una cls vitaminizzata, Glb che è a ridosso di Glc, questa SL che sembra una Amg gt cabrio...boh, vediamo se paga questa strategia

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/1/2020 at 15:48, gianmy86 scrive:

 

Ma solo a me nella terza foto sa TANTO di 911? 

 

No no in effetti è una 911 ad un occhio distratto, così come lo è la stessa zona della Amg GT.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/1/2020 at 12:04, Ale_72 scrive:

Veramente. E comunque non si andava oltre il "decente".

No in realtà la r230 mi pare sia 2003, fino ad allora c'era la mitica r129. La 230 è una gran macchina, con un design ancora piacevole e attuale ma paga la scellerata idea del tetto rigido in termini di peso e affidabilità. Più in generale l'affidabilità non è il massimo per la nuova canbus e gli ammortizzatori a controllo elettronico. 

Il disastro è stato fatto con il restyiling della 230 e la successiva 231 che presentano linee troppo spigolose e pesanti, chissà cosa era passato in testa ai designer mercedes durante il primo decennio del 2000 vedendo anche gli obbrobri della slk r172, glk e la classe e coeva in tutte le sue declinazioni

  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

La R129 e' meravigliosa. Sacco santo subito. La R230, bah, si, ma anche no. Dopo il buio assoluto, appunto dall'appiccicamento di parti a caso sulla R230, come giustamente dicevi.

Speriamo che tirino fuori un qualcosa che non sia solo una caricatura imborghesita della amg gt e dei suoi stilemi.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.