Vai al contenuto

F1 - GP Russia 2016


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, alfagtv dice:

Ma porca...avevo fatto andare a letto mia figlia in fretta e furia per godermi la gara e invece 1 è ko l altro ho gia capito che forse finirà terzo

 

Un consiglio: spegni la tv e leggiti i commenti qui sopra dopo la diretta della gara: risparmi un sacco di tempo prezioso, per come è andata a finire;)

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Aymaro dice:

qui il video del doppio tamponamento, fino a quando non lo fanno rimuovere, davvero assurdo

 

Roba degna del buon Geoff Crammond. Anni di pomeriggi felicemente buttati. Era realistico, per l'epoca, ma non lo è mai stato come ora guardando questa breve clip.

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/4/2016 at 15:15, Aymaro dice:

prendiamo il lato positivo, tra Hamilton 10° e Vettel 7° avremo dei primi giri movimentati imho, mentre Rosberg indisturbato andrà a vincere il suo 4° GP di fila

ps, Kvyat parte dietro Vettel :D

 

sorrisino profetico... non ho visto la partenza, nemmeno in differita ieri sera, ho visto dal 17mo giro in poi, ma da quanto ho capito (e visto vettel presso lo stand red bull)...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente mi ha già rotto il minchio sta storia Kvyat-Vettel .... chissà se il tamponato fosse stato il finnico ... cosa si sarebbe detto. .... 

Anzi sono sono sicuro che entro settimana prossima la colpa sarà di Raikkonen :lol: 

 

Esemplare come alla premiazione di fine gara, solo 4 "rossi" in croce erano li sotto ad applaudire il porta colori rimasto. Davvero un bel rispetto hanno mostrato, soprattutto per il fatto che domenica si è raggiunto il 700esimo podio (all'800esimo probabilmente non ci sarà nemmeno Vettel alla Ferrari)

 

Secondo me Arrivabene per anno prossimo sloggia .... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.