Vai al contenuto

FCA dialoga con Alphabet (Google) per l'auto a guida autonoma


Messaggi Raccomandati:

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Spinoza

FCA produrrà con Google l'auto senza conducente. Le Fiat sono perfette, non vuole guidarle nessuno.

Modificato da mariola
  • Mi Piace 7

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, A.Masera dice:

Colpaccio di Marchionne che si aggiudica la più grande collaborazione tecnologica nel settore auto di sempre.

 

Ora togliete quello schifo di Uconnect

Ma la natura di questo accordo sarà diversa da quelli con volvo ecc..ecc..?

Mi sembra si stia creando più una situazione nexus. htc o lg o motorola producono a marchio google su specifiche big G

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ad oggi non è dato sapere niente , si parla genericamente di test su Chrysler pacifica , e in seconda fase di vendite in numeri limitatissimi.

 

Tutto ciò che fa Google non è sinonimo di successo immediato, guardiamo ai Google glass o altri (lo stesso android auto stà faticando a imporsi).

 

vediamo, comunque un ottimo accordo, non fosse altro che per immagine.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

che colpo! sarebbe meglio di un'alleanza con una qualsiasi altra casa costruttrice, GM o PSA che sia

 

[semi-OT]

 

sarebbe pure ora... :manif: :prega:

 

1434709199_321877_1434709499_album_norma

 

http://www.repubblica.it/motori/sezioni/classic-cars/2015/01/15/news/lancia_dialogos_il_futuro_mai_arrivato-104858595/

 

[fine semi-OT]

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, A.Masera dice:

Colpaccio di Marchionne che si aggiudica la più grande collaborazione tecnologica nel settore auto di sempre.

 

Ora togliete quello schifo di Uconnect

elamadonna... :lol:

 

9 ore fa, Sarrus dice:

che colpo! sarebbe meglio di un'alleanza con una qualsiasi altra casa costruttrice, GM o PSA che sia

 

[semi-OT]

 

sarebbe pure ora... :manif: :prega:

 

http://www.repubblica.it/motori/sezioni/classic-cars/2015/01/15/news/lancia_dialogos_il_futuro_mai_arrivato-104858595/

 

[fine semi-OT]

 

...questo non credo :mrgreen: son due cose molto diverse.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.