Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On venerdì 3 aprile 2015 at 13:39, alexmed dice:

Onestamente pensavo lo facesse prima BMW e se MB fa trapelare questa possibilità credo non ci metteranno molto a controbattere.

beh BMW ha un prototipo anno '90 di pick-up

il Pickster fatto da Bertone , lo ricordo di un bel giallo metallizzato , omaggio all'elica per la commessa per costruire quell'aborto del C1

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

 

qui mi pare che facciano un'operazione iso-citan

 

 

 

Sembra il nome di un anti-depressivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, TonyH dice:

 

Sembra il nome di un anti-depressivo.

 

'nsomma.. su di me il citan ha effetto depressivo :mrgreen: 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti ti danno l'iso-citan per riprenderti dalla depressione del citan :lol: 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...
e dopo gli inutili Suv l'America ci esporta questi... forse un po' più utili

sicuramente mi attizzano di più

Sicuro che siano proposte per il mercato europeo?

Per come la vedo io questa é pensata in primis per il M.O. Magari la metteranno in gamma pure qua, ma dubito possa avere successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.