Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

spero che non facciano come noi con il fullback o come hanno fatto con il citan, che cambiano solo il fornatle, ma vedendo le spyes...

1 minuto fa, the prof. dice:

Qui è una moda già passata.. Nessuno si ricorda quanti Mitsu L200 giravano nei primi anni 2000?  Adesso sono sempre meno frequenti. Chi ha 25000€ da spendere in un mezzo dall'aria avventurosa si è spostato sui crossover, molto più auto e meno commerciale IMHO

in Italia sono castrati dall'omologazione autocarro, che ne limita l'utilizzo, ma in UE e soprattutto in nord africa sembra sia previsto un aumento di questo tipo di vetture

Link al commento
Condividi su altri Social

 

:disp2:

 

Ed ecco che dopo la/le definizione/i Turbodiesel e sportiva o turbodiesel e abarth, che non devono stare nella stessa frase, anche pick-up e "quasivoglia marchio premium"... Di questo passo aspettiamoci l'Amrok in salsa Audi; l'X5 in veste pik-up... se vi vemgono in mente altre nefandezze... Vi risulta che Cadillac abbia un pick-up nel suo listino? no, ha un enorme suv (Escalade), ma mi pare che in GM abbiano il buon gusto di lasciar fare ste cose a GMC e Chevrolet...

Come ha detto superkappa125, per Mercedes ha senso, è un marchio piuttosto rispettabile anche tra i commerciali:

360c7cdff71bd6a1476b45374faf49c0.jpg

Ah, gli scorsi Escalade c'erano anche in versione pick-up :)

2c5b3c79947221c65c79a0967a9ebb6b.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, the prof. dice:

Qui è una moda già passata.. Nessuno si ricorda quanti Mitsu L200 giravano nei primi anni 2000?  Adesso sono sempre meno frequenti. Chi ha 25000€ da spendere in un mezzo dall'aria avventurosa si è spostato sui crossover, molto più auto e meno commerciale IMHO

Ma perché quelli erano genneralisti!

Sai che sballò andare all'aperitivo con il pick up con i 4 anelli o la stella? Secondo me potrebbe essere una nuova nicchia da aggredire

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Bosco dice:

 

 

PS: In Italia il pickup lo può acquistare chiunque, anche il privato. Dove diavolo l'avete sentito che occorre p.iva? :lol:

 

Sapevo che per omologare autocarro serviva la partita iva. Ero informato male? :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...
  • 7 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.