Vai al contenuto

Nuovo frigorifero a libera installazione, LG?


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Bun giorno,

sono in procinto di acquistare un nuovo frigo, non ad incasso, per la casa nuova.

Volevo sapere se qualcuno ha un frigo LG e come si trova.

L'avrei trovato ad un buon prezzo, inoltre la garanzia di 10 anni sul motore mi pare un bel plus.

In rete, trovo però pareri discordanti sulla rumorosità, in quanto trovo diverse lamentele (come sui Samsung che hanno il motore inverter)  sul rumore, avete esperienze in merito?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di LG ho una lavatrice e il lettore dvd. Sono soddisfattissimo e ritengo tu possa stare tranquillo anche con il frigo.

Personalmente ti posso parlar bene dei frigo Daewoo.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui frigoriferi LG non ho esperienza, ho una lavatrice LG e ne sono soddisfatto.

Come frigo ho un Samsung e va bene, però quando si attiva il motore è rumoroso più del frigo precedente (Candy) che, però, ha deluso come affidabilità.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Circa 8 anni fa, se non di più, ormai, nella stessa situazione scegliemmo un frigo LG. Assolutamente soddisfattissimi, mai alcun problema. Di notte un minimo di rumore si percepisce, stando in cucina, ma francamente a me non dà fastidio e non saprei dirti quanto è obiettivamente rumoroso, non avendo termini di paragone: i miei dormono in una camera adiacente alla cucina e non necessitano di chiudere le porte in estate, pur essendo mia madre suscettibilissima a rumori vari.

 

Per il resto, tra i miei e la famiglia della mia ragazza, sarebbe quasi il caso che LG ci regalasse qualche azione e non abbiamo mai rilevato problemi di sorta. Non ultimo il mio usatissimo smartphone.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, per lavoro sono nel campo e posso dirti che, in ordine di prezzo e qualità le migliori marche sono Neff, Siemens, Liebehrr, Miele, Gaggenau, Subzero. C'è da dire che, ad esempio, i frigoriferi Miele hanno struttura e motori Liebehrr, idem Gaggenau con siemens ma costano di più perché hanno dettagli e chicche migliori. Sono tutti frigoriferi che che partono dai 1.000€ circa in su per arrivare a ci4ca 25.000€ di alcuni Subzero. Inoltre ci sarebbero anche i Vzug che sono ottimi ed ora li fanno con un nano rivestimento che assorbe e neutralizza gli odori. Come marche da supermercato io mi sono trovato bene con Sharp ed LG.

Link al commento
Condividi su altri Social

tieni conto anche dell'assistenza: Se si guasta te li vengono a prendere gratis? L'assistenza è vicina?

Le marche che ho nominato io hanno l'assistenza a casa in 24h se non meno, sono quelli che danno come "capitolato" con le cucine Boffi e son cucine che vanno a vip e politici ed arrivano a costare anche 150.000€ senza elettrodomestici; se avessero un'assistenza scamuzza sarebbe la fine ?

Link al commento
Condividi su altri Social

tieni conto anche dell'assistenza: Se si guasta te li vengono a prendere gratis? L'assistenza è vicina?

Le marche che ho nominato io hanno l'assistenza a casa in 24h se non meno, sono quelli che danno come "capitolato" con le cucine Boffi e son cucine che vanno a vip e politici ed arrivano a costare anche 150.000€ senza elettrodomestici; se avessero un'assistenza scamuzza sarebbe la fine ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.