Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 06 maggio 2016 at 8:12 PM, Bosco said:

 

Appunto. 

Ma se in determinate zone c'è una percentuale maggiore di Carabinieri arroganti, e perchè vengono da realtà dove generalmente si e più arroganti.

Poi la sparo li perchè qualcuno ha detto che molti delle f.d.o. sono arroganti .... magari non è vero e quindi il ragionamento va in vacca.

Quì da me non lo sono.

 

Onde creare antipatie, possiamo affermare che chi si comporta "male" tra CC, GDF e PS.... copre un piccola percentuale .... come per tutte le altre forse dell'ordine del modno.

Se dovessimo fare un confronto con quelle degli U.S.A. ....... olè poveri loro :D

 

Meglio le fdo italiane. Mi e' capitato, in Ohio, di parcheggiare male la mia macchina. Sono tornato proprio mentre il poliziotto mi stava facendo la multa. Quando mi sono avvicinato ha messo la mano sulla pistola e mi ha detto di tenermi a distanza. Mi ha fatto la multa e se n'e' andato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/5/2016 at 16:56, F . P i ë c h dice:
On 6/5/2016 at 14:02, tridente dice:

Cerchiamo di valutare la realtà delle cose per quelle che sono e non in base ad impressioni nate al momento della constatazione. L'auto deve sempre essere a vista. Se devi intervenire celermente non puoi cercare il parcheggio. Le pattuglie fanno un'immensità di cose, anche non previste. Prendere il caffè è previsto ed è utile per controllare gli eventuali avventori. Da questi accertamenti possono scaturire anche delle proposte per misure di prevenzione personale o addirittura per associazione a delinquere. 

 

 

Aaaaaaah adesso capisco! Quindi li becco tutte le notti davanti al Night perchè stanno "controllando gli avventori"...o magari il personale femminile....che ammirevole spirito di sacrificio, lo fanno per noi! :clap

 

totò.jpg

Modificato da Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Aaaaaaah adesso capisco! Quindi li becco tutte le notti davanti al Night perchè stanno "controllando gli avventori"...o magari il personale femminile....che ammirevole spirito di sacrificio, lo fanno per noi! :clap

 

totò.jpg

 

al cocco comunque sono più che giustificati, diciamo che tengono un po' di "nasi" alla lontana :mrgreen:  

 

se no ci sarebbe l'ingorgo, ma non di f.d.o. :lol: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In centro ad Asti dovrebbero esserci ingorghi ogni 50 metri :muto:

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.