Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, jameson dice:

Scoop sulla futura Giulia 1.3 in 3, 2, 1,...
Comunque questi sono trasversali, sulla Giulia non ci vanno.

Non credo proprio che lancino dei nuovi motori solo trasversali considerando che sono riusciti a montare longitudinale un vecchio 1.4. Anche perché sulla prossima Giulietta e C suv non possono montare solo 2.0 benzina da oltre 200 cavalli

Modificato da Steve 89
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, xtom dice:

Che poi, correggetemi se sbaglio, per montare un motore da trasversale a longitudinale basta modificare i supporti ed i collettori, cosa che comunque va fatta quando devi montare un nuovo motore su un'auto. 

non sono ingegnere, ma temo che sia un pelino più complicato: bilanciamenti, fluidodinamica, ecc.
Che poi anche cambiare un "semplice" basamento sono mica due lire...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, mikisnow dice:

Giulia 1.3 3 cilindri 120cv :D

Ripartizione pesi 45-55 :D

Veramente è un 4 cilindri! E a quanto pare sarà declinato anche in versione 150 e 180 cavalli! Il Serie 3 vende un 1.5 da 3 cilindri da 136hp! Classe C parte da un 1.6 da 156hp e A4 ha il 1.4 da 150hp. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, stev66 dice:

quale parte di "Giulia non fa versioni base" non è chiara ? :)

 

Ma un motore da 180 o 150 cavalli non lo considero base io. La concorrenza vende con motori diesel da 116 cavalli auto ben più pesanti di Giulia, quelli li considero base! Con il restyling io penso introdurranno questo 1.3 in declinazione 170/180hp, il 2.0 verrà invece proposto con 250/280 e 350hp.

Modificato da Steve 89
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Steve 89 dice:

Ma un motore da 180 o 150 cavalli non lo considero base io. La concorrenza vende con motori diesel da 116 cavalli auto ben più pesanti di Giulia, quelli li considero base! Con il restyling io penso introdurranno questo 1.3 in declinazione 170/180hp, il 2.0 verrà invece proposto con 250/280 e 350hp.

Ma anche no. Visto che ad oggi le Giulia meno cavallate sono anche le meno vendute e le sole che trovi a km0.  :)

quindi , a parte far felici chi vuole risparmiare :) non vedo il motivo di motori a benzina sotto i 200 cv.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, stev66 dice:

Ma anche no. Visto che ad oggi le Giulia meno cavallate sono anche le meno vendute e le sole che trovi a km0.  :)

quindi , a parte far felici chi vuole risparmiare :) non vedo il motivo di motori a benzina sotto i 200 cv.

 

 

Non esiste solo l'italia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.