Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, fuzz77 dice:

Continuo a non capire l'onanismo mentale di voler mettere il 1.6 su Giulia.

 

Va tanto bene con i 2.0, per carità lasciatela così.

se qualcuno vuole un benzina brioso da meno di 200cv che chiede di tanto strano? c'è sempre stato in gamma alfa seg. D

2 ore fa, xtom dice:

Se dicono a Marchionne che devono fare un altro motore s'incazza, per lui ci sono già troppi motori in FCA.

 

Al massimo fa depotenziare il 2000, anzi potrebbe farlo aspirato, heritage :)

 

Andrebbe bene anche così

2 ore fa, 4200blu dice:

Molto meglio sarebbe depotenziare il 2.9 V6... a 350-370CV:-)

qua non sono d'accordo...quello deve rimanere esclusivo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, 4200blu said:

Ok - then it would be nice to have a 1665ccm engine - 5*333 and a  1998cc engine - 6*333 for Giulia and Giulietta too:P

I must admit that idea about 5x333 sounds interesting but that would not happen.

 

AFAIK FCA is working on Inline 6 but it's not 6x333, it's 6x500.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire dice:

se qualcuno vuole un benzina brioso da meno di 200cv che chiede di tanto strano? c'è sempre stato in gamma alfa seg. D

 

 

Il messaggio che loro mandano è che la Giulia non è una macchina per Povery, e per come è strutturata con meno di 200cv in effetti non ha senso.

 

Non è la 156 o la 159, e non siamo negli anni 80 dove potevi mettere 110cv sotto una D.

 

Se vuoi spendere un po' meno ti compri il 2.0 usato con pochi km.

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico solo che il 280cv vende ben di più del 200, a quanto pare anche in Italia, nonostante il bollo.

 

L'auto è percepita per quello che deve essere, ovvero una berlina sportiva, non una macchina da flotte.

 

La Giulia con un 160cv a Benzina la comprerebbero in 3 e avrebbe un forte ritorno di immagine negativa.

 

Il diesel è un'altra storia, e comunque il 180cv vende di più del 150.

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, fuzz77 dice:

Ti dico solo che il 280cv vende ben di più del 200, a quanto pare anche in Italia, nonostante il bollo.

 

L'auto è percepita per quello che deve essere, ovvero una berlina sportiva, non una macchina da flotte.

 

La Giulia con un 160cv a Benzina la comprerebbero in 3 e avrebbe un forte ritorno di immagine negativa.

 

Il diesel è un'altra storia, e comunque il 180cv vende di più del 150.

ed il 136cv non se lo caca nessuno

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, xtom dice:

Tutto giusto, ma se lo avessero veramente pensato, allora avrebbero potuto risparmiarsi anche il turbodiesel da 150 CV, che è ancora più barbon ...

 

se non altro si sono risparmiati i 120 cv Businness della concorrenza   :)

 

Scherzi a parte, l'auto è mirata per un tipo di clientela , non numerosa, ma disposta a pagare il surplus di potenza ed accessori.

 

La 150 cv serve giusto per la fascia alta dei noleggi e degli NLT.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, stev66 dice:

La 150 cv serve giusto per la fascia alta dei noleggi e degli NLT.

Beh, no. Io ho intenzione di prendere il 150, perché è uguale al 180 tranne negli ultimissimi regimi prima della zona rossa (dove comunque non arrivo mai) e con i 2500€ risparmiati preferisco prendere il pack Performance. In realtà sono sorpreso dall'alta percentuale di vendite del 180 che in pratica ha vantaggi pari a zero rispetto al 150 (infatti si sono ben guardati dal far provare delle 150 CV). Potrei essere disposto a prendere il 180 con un sovrapprezzo di 500€, magari 1000 nel caso della Giulia perché offre in più il doppio scarico, ma non 2500 (infatti su Stelvio hanno rimodulato la differenza di costo tra i due).

12 ore fa, xtom dice:

Tutto giusto, ma se lo avessero veramente pensato, allora avrebbero potuto risparmiarsi anche il turbodiesel da 150 CV, che è ancora più barbon ...

Discorso diverso. È lo stesso motore rimappato, non un nuovo motore.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, fuzz77 dice:

 

Il messaggio che loro mandano è che la Giulia non è una macchina per Povery, e per come è strutturata con meno di 200cv in effetti non ha senso.

 

Non è la 156 o la 159, e non siamo negli anni 80 dove potevi mettere 110cv sotto una D.

 

Se vuoi spendere un po' meno ti compri il 2.0 usato con pochi km.

159 partiva da 120 diesel...e 140 benzina.

una giulia tb 160 cv ti cammina quanto una 156 2.5 v6 quasi....e sotterra la 159 da 185cv

12 ore fa, xtom dice:

Tutto giusto, ma se lo avessero veramente pensato, allora avrebbero potuto risparmiarsi anche il turbodiesel da 150 CV, che è ancora più barbon ...

pe ri privati forse si.

 

Ma a me andrebbe bene anche 150 cv diesel o benzina..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.