Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo le indiscrezioni le versioni aspirate del 1.0 3l e 1.3 4l dovrebbero avere l'iniezione indiretta(che per eventuali versioni a gas torna più comodo giustamente) , oltre ai variatori di fase al posto del Mair e 8v.

Le versioni turbo invece saranno a ID, Mair, 16v e intercooler a liquido.

Per la compatibilità del Mair al ciclo Atkinson, in teoria si, anzi dovrebbe garantire un controllo e una flessibilità maggiore rispetto ai variatori di fase continui.

  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
On 7/5/2016 at 19:47, RiRino dice:

Il 2.0 di Giulia, quello da 200cv che si vede nella foto della brochure che ho postato in prima pagina, sembra a tutti gli effetti il GME che è un open deck, e probabilmente anche la versione da 250/280cv utilizzerà lo stesso motore.

 

Poi c'è un altro basamento che è un closed deck ed ha i contralberi e probabilmente verrà utilizzato su potenze maggiori, questo:

 

Immagine 1.jpgTeksid blocchi alluminio3.jpg

Errata corrige, questo è il basamento del nuovo 2.2 diesel Alfa in alluminio!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=rH1UinmCk_4

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Esatto, è il 1750 in alluminio

 

1750 alluminio.jpg

Immagine 13.jpg

ora è marchiato Mopar visto che FPT sezione automotive non esiste più.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Qualche anno fà c'è stata la scissione ed ora c'è solo l' FPT Industrial(collegata alla CNH Industrial), per prodotti industriali appunto. La sezione automotive ormai lavora per prodotti globali e mi sà che non c'è una società dedicata e credo utilizzino il generico logo Mopar della divisione ricambi del gruppo.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

http://www.automotivebusiness.com.br/artigo/1316/fiat-coloca-109-cv-no-uno-13-gse

 

FCA, por sua marca Fiat, corre nos últimos retoques na evolução do Uno, a versão GSE. Sigla de Global Small Engine, nova geração mundial de motores de pequena cilindrada. Começa com duas versões: 3 cilindros, 1.0 e projetados 80 cv, curva de melhor torque na categoria – a grosso modo torque move o carro nas cidades –, e 4 cilindros, 1.3 e a surpreendente potência de 109 cavalos – novo GM Onix com motor 1.4 gera 106 cv, e VW Gol 1.6 104 cv. Para comparar motores, veja quantos cv produz por 1.000 cm3 de cilindrada. Quantidade maior indica modernidade.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.