Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 29/9/2018 at 23:12, v13 scrive:

non so se se ne era parlato, ma del 1.0 faranno una versione turbo meno potente o piazzeranno direttamente l'aspirato? La concorrenza ormai ha turbo anche sui 90-100 CV

Beh probabilmente si...

E che al momento non ci sono auto attuali dove montarlo! Per dire, su 5ooL hanno omologato 6b temp il 1.4, dove un 1.0 di pari potenza sarebbe stato come il cacio con le pere.

E sicuramente avrà il turbo... un 1000 aspirato da 100cv/l? Per di più a 3 cilindri? ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, lukka1982 scrive:

...

E sicuramente avrà il turbo... un 1000 aspirato da 100cv/l? Per di più a 3 cilindri? ?

Il 1.0 TSI VW ha 95 cavalli e non va affatto male :pen: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ovvio che si diffonderà in FCA , poco alla volta .

Ma lo vedremo principalmente sulla nuova generazione di Panda/500/Jeppina nelle varie incarnazioni.

non dimentichiamoci del Twin air motore oggi maturo .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

:pensa: mi sa che ci stiamo arrotolando sul discorso...

Tu parlavo di un ipotetico millino 3 cilindri Fiat che "sicuramente avrà il turbo" per tirar fuori 100 cavalli... io ho risposto che infatti il 1.0 TSI VAG non va affatto male... e mi rispondi:

 

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Eh... mica è aspirato appunto ?

 

Può essere che vogliamo dire la stessa cosa in due modi diversi e/o non ci stiamo capendo :lol: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Sandro said:

:pensa: mi sa che ci stiamo arrotolando sul discorso...

Tu parlavo di un ipotetico millino 3 cilindri Fiat che "sicuramente avrà il turbo" per tirar fuori 100 cavalli... io ho risposto che infatti il 1.0 TSI VAG non va affatto male... e mi rispondi:

 

 

Può essere che vogliamo dire la stessa cosa in due modi diversi e/o non ci stiamo capendo :lol: 

siamo in tre a dire praticamente lo stesso :-P

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2019 JEEP RENEGADE FIRST DRIVE: FLIGHT OF THE FIREFLY

Less engine and more transmission boost entry Jeep economy

 

Quote

Fuel economy is said to have improved, with a target of boosting the highway figure from 27 to 32 mpg unofficially (final testing was incomplete as of press time). Mind you, Jeep's motivation for making this change has vastly less to do with delighting Renegade owners and everything to do with offsetting the fuel economy of the immensely more profitable big-engine Grand Cherokees.

 

Quote

We sampled a 1.3-liter turbo Renegade at Jeep's annual What's New event held at the extensive Chelsea Proving Ground. On-road, frankly, the 1.3T underwhelms. That should be no big surprise. The weight-to-power ratio of every factory Renegade ever built falls within a pound of 19 lb/hp. Therefore, every one we've tested has accelerated to 60 mph in 9.0 seconds plus or minus a tenth, and—bold prediction—this one will, too. Perhaps of more interest is that nine-speed recalibration, which now includes rev matching. It's not the kind you either love or hate in a Nissan 350Z manual, and you won't notice audible throttle blipping between gears like you do in an M5 or AMG product. Rather, it quietly synchronizes the gear speeds inside the transmission so that shifts happen much more quickly and vastly less noticeably—a welcome thing when there are so many gears being changed.

 

https://www.motortrend.com/cars/jeep/renegade/2019/2019-jeep-renegade-first-drive-flight-of-the-firefly/

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.