Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, stev66 scrive:

probabilmente il pianale ha avuto pesanti adattamenti per far stare le batterie.

 

 

Credo tu abbia ragione!

Anzi rilancio... a mio avviso S-USW hybrid potrebbe già essere l’aggiornamento della stessa piattaforma per la prossima generazione di Renegade (imho sicura visti i numeri globali) e 5ooX (sperando che le diano un’erede!?!).

25 minuti fa, Mitico scrive:

La domanda è: chi lo compererà? Almeno in italia non vedo possibilità di grandi volumi. Il diesel al momento rimane imbattibile al netto delle limitazioni sul traffico. Potrebbe essere decisivo l'innalzamento dei prezzi del gasolio per renderli equivalenti alla benzina.

Per un prodotto globale com'è Renegade sai quanto gliene può fregare se qui le vendi solo diesel? ??‍♂️

Fermo restando che le diesel almeno fino a fine vita di questa generazione saranno disponibili.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per dire le Ibride ora chi se le calcola.

Porsche per Panamera e Cayenne ha analizzato le vendite globali in base alle motorizzazioni. Il Diesel era fermo su quote tra il 10-12 % Tutto il restante era quasi diviso equamente tra Benzina ed Ibrido.

 

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio il pianale di 500X e Renegade non sono propriamente uguali uguali, quindi così avrebbero occupato tutte e 4 linee di Melfi con:

500X ICE, Renegade ICE, 500X Hybrid e Renegade Hybrid. Quindi il Compass restyling ICE/Hybrid Europeo lo faranno comunque a Melfi?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, nucarote said:

Quindi il Compass restyling ICE/Hybrid Europeo lo faranno comunque a Melfi?

 

 

Somebody really thought it's true?

When you are speaking about production lines. We must separate assembly line from a body shop. And yes. Renegade and 500X are sharing assembly line. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, tra l'altro, sicuramente Renegade avrà subito qualche modifica al pianale per farci stare le batterie, ecc.., ma credo che sarà assemblata sulla linea della GP per comodità/opportunità*, non perchè incompatibile con la linea della Renegade/500x.

 

*ad es. bloccare la linea produttiva per aggiornarla alla aggiuntiva componentistica e tipologia di lavoro, più comodo usare la catena di montaggio di fianco che è inutilizzata.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.