Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In alcune sedi ho visto nominare il cambio C630 in accoppiamento al T3. C'è qualche notizia in più su questa trasmissione? E' un C635 "light" ?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 7/1/2019 at 21:12, xtom scrive:

Intanto, nell'attesa dell'elettrico per tutti, VAG se ne esce con questo gioiellino 

 

 

Non si hanno più notizie dei T3 e T4 a metano?

 

Vista la fine, letteralmente, dell'ultima gamma a metano VW e affini, mi chiedo come si possa già definire un gioiellino un motore che ancora non è sul mercato.

Mentre mi sembra che la massa già abbia decretato che i FireFly fanno pena (ovviamente senza alcun feedback diretto, almeno su questo la coerenza c'è :D)

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi volesse approfondire le caratteristiche tecniche del nuovo motore 3 cilindri GSE 1.0 FireFly N3 in versione aspirata consiglio vivamente questo filmato di circa 2 ore trovato su YouTube:

 

Si tratta di un video divolto a professionisti/meccanici in lingua portoghese (per il Brasile) che illustra componente per componente le nuove caratteristiche del nuovo motore di casa FCA nella sua versione più basilare: aspirata, due valvole per cilindro, un solo albero a camme in testa, ecc. Buona visione.

Modificato da Ciparisso
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 30/1/2019 at 08:03, Ciparisso scrive:

Per chi volesse approfondire le caratteristiche tecniche del nuovo motore 3 cilindri GSE 1.0 FireFly N3 in versione aspirata consiglio vivamente questo filmato di circa 2 ore trovato su YouTube:

 

Si tratta di un video divolto a professionisti/meccanici in lingua portoghese (per il Brasile) che illustra componente per componente le nuove caratteristiche del nuovo motore di casa FCA nella sua versione più basilare: aspirata, due valvole per cilindro, un solo albero a camme in testa, ecc. Buona visione.

Stavo proprio per postarlo questo video! Me lo sono guardato tutto e l'ho ritenuto interessantissimo per chi è appassionato di motori e tutta l'ingegneria applicata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.