Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, nico5891 dice:

A Termoli credo concentrino tutta la produzione del GME, anche la versione per jeep.
Poi in futuro penso il v6 ora solo per Alfa venga esteso a Maserati.
In America continuerà il v6 pentastar fin quando ci sarà convenienza. Poi sarà sostituito dal sei cilindri in linea.

Jeep avranno l Hurricane non il GME Alfa, il V6 Alfa é solo Alfa, Maserati avrá motori Maranello probabilmente fino al 2023

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian dice:

Maserati avrá motori Maranello probabilmente fino al 2023

Il V6 Alfa si può dire sia un motore Ferrari, se faranno la Dino lo useranno direttamente anche a Maranello (e non credo lo produrranno a Termoli anche per Ferrari), penso quindi possa rientrare eventualmente nelle forniture a Maserati fino al 2023.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel piano 2014/2018 relativo al marchio Maserati, certamente saltato come tempistiche ma non come contenuti, è riportato un V6, destinato al top di gamma di Alfieri, da 520 cv. Dubito che sia quello attuale basato sul blocco Pentastar. Quest'ultimo è un open-deck....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

18 hours ago, Andrew_87 said:

il 2.0 Hurricane è trasversale o longitudinale? :pen:

Both. It will have longitudinal premiere in all new Jeep Wrangler. Unveiling is in LA. It's late November.
For transverse applications premiere will be in Jeep Cherokee facelift. Unveiling at Detroit or Chicago Auto Show, January or early February. 

 

IMO, Hurricane name could very likely be a nickname for all GME engines. I'm not sure. I'm tend for now to separate turbocharged versions on GME T4 M and GME T4 D. First with MultiAir and second DOHC.

Wrangler will get GME T4 D. AFAIK power level is 285 or 286 HP.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.