Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche perche come han fatto notare a Bisko Biala la capacita produttiva per i Firefly (una volta usciti di scena i 1.3 e i TwinAir) soddisfa solo le 500 e Panda... la produzione dei nuovi Firefly deve essere per forza anche a Termoli per soddisfare tutte le B/C del gruppo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, lukka1982 said:

Che potrebbe voler dire che 3L lo vedremo solo in versione turbo?

Something else. FIRE will live in current generation 500 but for the next one.

 

Also it is cheaper to homologate it directly to Euro 6d TEMP and to skip Euro 6c. They did just that.  Son in other words new 500 will most likely come at the earliest in calendar 2020.

Link al commento
Condividi su altri Social

A casa dovremo comprare una 500 nel 2022, spero che non ci beccheremo il modello del 2007 per allora

Modificato da gpat
  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, gpat scrive:

A casa dovremo comprare una 500 nel 2022, spero che non ci beccheremo il modello del 2007 per allora

Beh non credo proprio dai, avrebbe 15 anni! ?

4 ore fa, KimKardashian scrive:

https://www.adac.de/infotestrat/umwelt-und-innovation/abgas/modelle_mit_euro_6d_temp/default.aspx

 

come segnalato da Bare 

 

il Fire 1.2 aspirato viene omologato Euro6 D Temp (oltre al 3.0 VM diesel)

Veramente non muore mai sto fire! A quando un bel rinnovamento?

Link al commento
Condividi su altri Social

Più rinnovato di così .... praticamente è rimasto forse il basamento ...  vorrei far notare che quando nacque ... aveva lo spinterogeno ... ora non c'è più ha il variatore di fase ... ecc.. ecc.. Speriamo resti per le versioni GPL e Metano ..... e di non dover comprare motori ad iniezione diretta  (Benzina) con iniettori indiretti (GPL e Metano)

Modificato da Umbi
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'off topic ma vorrei farvi una domanda. Com'è messo il cambio a doppia frizione di FCA in quanto ad affidabilità? Qui in Brasile la Ford sta sostituendo il Powershift con un automatico convenzionale per troppi problemi e VW ha sostituito il DSG 7 marce con un Aisin 6 marce per lo stesso motivo, mentre Fiat non ha mai proposto il doppia frizione.

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.