Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io ho avuto per un periodo una renegade T-jet 120 a GPL. Non ricordo se la fecero anche solo benzina. So solo che rispetto a quello che ho guidato oggi è un missile. Soprattutto la marcia in 6a.

Ma in generale tutto l'arco di utilizzo. Il t-Jet era brillante (0-100 in 10,9 a gpl) questo se non tiri non cammina. Mi ha fatto proprio una brutta impressione.

Se lo metteranno su giulietta al posto del t-jet 120 è la buona volta che la uccidono del tutto. (La giulietta pesa qualcosina in piu del renegade... ma a oggi il t-jet 120 fa il 70-120 in 13 secondi e spicci.).

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Nico87 scrive:

Se lo metteranno su giulietta al posto del t-jet 120 è la buona volta che la uccidono del tutto. (La giulietta pesa qualcosina in piu del renegade... ma a oggi il t-jet 120 fa il 70-120 in 13 secondi e spicci.).

 

Semmai pesa di meno

 

Su 4R i Renegade in prova stavano entrambi sopra ai 1600 kg

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Giulietta è anche molto più aerodinamica del Renegade, dovrebbe soffrire meno.

 

Comunque concordo con chi dice che sarebbe meglio un 1.3 da 130-135 Cv, quindi con 100 Cv/litro, mentre il 1.0 potrebbe essere proposto con 100 Cv su 500 e Panda in sostituzione del TwinAir.

 

Forse il 1.0 da 120 Cv potrebbe essere la motorizzazione perfetta per le prossime segmento B, la 500+ a 5 posti e la Willys la baby Jeep, quando si decideranno a farle.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, Marco1975 said:

Il T jet aveva 140 o 170 cv, non 120.

 

Mia moglie ha da quasi 2 anni il 170cv 4x4 AT9 benzina e lo trovo corretto, né più né meno. Non oso immaginare un 3 cilindri 120cv , anche se in 4x2 il peso è inferiore.

Consumi?

Comunque fanno erroneamente il confronto tra mille e 1.4 T-Jet 140cv, dove io invece vedo come degno sostituto il 1.3 150cv...

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, fuzz77 scrive:

 

Semmai pesa di meno 

 

Su 4R i Renegade in prova stavano entrambi sopra ai 1600 kg 


Sul listino 4r la giulietta 1.4 pesa 1355kg, la renegade 1.0 1320kg. Poi non so come vengono caricate in prova, ma questo e quanto...

8 ore fa, xtom scrive:

La Giulietta è anche molto più aerodinamica del Renegade, dovrebbe soffrire meno.

 

Comunque concordo con chi dice che sarebbe meglio un 1.3 da 130-135 Cv, quindi con 100 Cv/litro, mentre il 1.0 potrebbe essere proposto con 100 Cv su 500 e Panda in sostituzione del TwinAir. 

  

Forse il 1.0 da 120 Cv potrebbe essere la motorizzazione perfetta per le prossime segmento B, la 500+ a 5 posti e la Willys la baby Jeep, quando si decideranno a farle. 


E' piu aerodinamica, ma certamente andrà meno. E' un passo indietro invece che in avanti.

2 ore fa, fedegta scrive:

Consumi?

Comunque fanno erroneamente il confronto tra mille e 1.4 T-Jet 140cv, dove io invece vedo come degno sostituto il 1.3 150cv... 


No no, io lo confronto col 120 gpl che avevo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il T jet aveva 140 o 170 cv, non 120.
 
Mia moglie ha da quasi 2 anni il 170cv 4x4 AT9 benzina e lo trovo corretto, né più né meno. Non oso immaginare un 3 cilindri 120cv , anche se in 4x2 il peso è inferiore.
140 e 170 sono Multiair Turbo, non T-Jet

☏ SM-J510FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La 1.4 gpl andrebbe confrontata con la 1.3 nuova. La 1.0 turbo prende il posto della etorq. Se confronti un 1.0 contro un 1.4 , che se non sbaglio ha 250 Nn di coppia, ovvio che vince il 1.4.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.