Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Ciro96 dice:

Piccola INFO riguardante i Firefly che vedremo nel prossimo futuro anche in UE. E' allo studio la versione Turbocompressa di questi motori, infatti si sta studiando in particolare il 1.3 Firefly che avrà una potenza tra i 150/160 cavalli, ma sul banco per verificarne lo stress lo si sta provando intorno ai 180 cavalli con 26 kg di coppia ma accusa dei problemi sopratutto alla trasmissione, quindi la soglia di potenza sarà max 160 cv. Li vedremo nel 2019/20

 

La coppia è la stessa degli attuali 1.4 turbo multiair abbinati al C635, non sparare stupidagini per favore

 

inoltre anche il C510R delle Abarth 500 regge tranquillamente 230 NM di coppia 

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, KimKardashian dice:

La coppia è la stessa degli attuali 1.4 turbo multiair abbinati al C635,

Se non erro il C635 è abbinato anche ai diesel 2.0, e quelli raggiungono i 350 nm, per cui mi pare strano si abbiano problemi con un benzina che ha meno coppia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, lukka1982 dice:

Uhm... cavolo il 1.4 MA ne fa 170!

Insomma spererei che il motore che lo andrà a sostituire possa fare almeno uguale... ?

Anche perché se il problema è la trasmissione credo basti metterne una più robusta.

Senza considerare che l'attuale tjet arriva anche a 190.

14 ore fa, KimKardashian dice:

La coppia è la stessa degli attuali 1.4 turbo multiair abbinati al C635, non sparare stupidagini per favore

 

inoltre anche il C510R delle Abarth 500 regge tranquillamente 230 NM di coppia 

Ne regge anche molti di piu quello abarth ;)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Steve 89 dice:

Senza considerare che l'attuale tjet arriva anche a 190.

Ne regge anche molti di piu quello abarth ;)

Si ma il T-jet è ben diverso dal MA, che dovrebbe essere molto più affine al FF T3 e T4.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 dice:

Si ma il T-jet è ben diverso dal MA, che dovrebbe essere molto più affine al FF T3 e T4.

Si lo so, era per dire che con un 1.4 sono arrivati diversi tanti anni fa a 180 cavalli e oltre, quindi un 1.3 attuale si spera che possa fare 160 cavalli tranquillamente e arrivare a 180 in versione spinta

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Steve 89 dice:

Si lo so, era per dire che con un 1.4 sono arrivati diversi tanti anni fa a 180 cavalli e oltre, quindi un 1.3 attuale si spera che possa fare 160 cavalli tranquillamente e arrivare a 180 in versione spinta

Con l’aiutino elettrico si spera possa anche arrivare oltre i 200cv

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/2/2018 at 14:59, KimKardashian dice:

Mi pare anche i 400 Nm di Delta TwinTurbo

La Delta twinturbo non aveva il vecchio M40/F40?

 

Il C635 dovrebbe essere dichiarato per 370Nm

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.