Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Albertw dice:

La trovo molto migliorata: ora non mi fa più vomitare. Solo un po' di nausea... :-D

 

Pensa te, nel mio caso è esattamente il contrario: prima non la trovavo malvagia...

 

citroen_c4-picasso_838.jpg

 

...il nuovo frontale invece mi dà l'impressione di esser stato fatto in fretta e furia, giusto perchè l'auto è fuori da 4 anni e allora bisognava fare il facelift, non so se mi spiego :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Alessio1H1 dice:

E niente, ai francesi i fari posteriori del Touareg son piaciuti.

Vedi anche alcune Renault SW.

Faro anteriore Chevrolet Aveo

picaveo.JPG

Mah..mentre Jeep Grand Cherokee ...vs C4 Picasso...!??:-)

Se guardiamo bene quelli posteriori della Touareg e C4 Picasso non sono proprio uguali..., anzi quelli della francese mi sembrano pure 3d....

1456327723178.jpg

CITROEN-C4-GRAND-PICASSO-2015-9-600x408.jpg

images VW Touareg lights.jpg

images.jpg

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/5/2016 at 21:12, Tommy99 dice:

uno dei monovolume piu carini in commercio...questo restyling mi ricorda in qualche modo la xsara Picasso, la griglia in basso peró é troppo volkswagen

Pienamente d'accordo!! Monovolume davvero carino, d'altronde Citroen non è male nel produrre auto dal design piacevole ;-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

cioè dovete trovare per forza somiglianze?? pensate, ha pure 4 ruote e 5 porte  :oddio:

 

secondo me rimane un bel mezzo questa c4 picasso..ancora moderna rispetto alla miriade di monovolumi presenti sul mercato e questo restyling ci può stare come rinfrescata generale.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so esattamente come spiegarlo, tra l'altro magari sono solo ingannato dalle foto, ma ho l'impressione che il nuovo disegno del paraurti mi faccia focalizzare l'attenzione sul logo Citroen mentre prima lo sguardo si concentrava da qualche parte nella boccona. 

Insomma, pur apprezzando di più il design precedente, credo che questo paraurti la renda più "macchina"

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, -a-Michevole dice:

Non so esattamente come spiegarlo, tra l'altro magari sono solo ingannato dalle foto, ma ho l'impressione che il nuovo disegno del paraurti mi faccia focalizzare l'attenzione sul logo Citroen mentre prima lo sguardo si concentrava da qualche parte nella boccona. 

Insomma, pur apprezzando di più il design precedente, credo che questo paraurti la renda più "macchina"

Esattamente!
Non capivo cosa mi colpisse più della precedente.
Diventa più TGV e più "formata".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 8 mesi fa...

Addio al nome Picasso

 

C4 Picasso e C4 Grand Picasso si chiameranno C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.