Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

17 minuti fa, kire_06 dice:

Di già? Dopo neanche 3 anni di commercializzazione? 

Beh solitamente un facelift o un restyling lo si vede a metà vita commerciale di un modello, e solitamente é di circa 7 anni... ?

Quindi ci siamo come tempistiche.

• J-Gian featured this topic

Ho letto adesso qui che con il restyling forse Jaguar introdurrà anche una versione "barbone" col 2.0 turbo di XE. Qualcuno ne sa qualcosa? Sarebbe un sogno che si avvera, una delle (per me) più belle vetture presentate negli ultimi 10 anni abbinata ad un motore dai costi "umani" :wub:

2 minuti fa, kire_06 dice:

Ho letto adesso qui che con il restyling forse Jaguar introdurrà anche una versione "barbone" col 2.0 turbo di XE. Qualcuno ne sa qualcosa? Sarebbe un sogno che si avvera, una delle (per me) più belle vetture presentate negli ultimi 10 anni abbinata ad un motore dai costi "umani" :wub:

spero vivamente di no 

sto bestione è bellissimo ma non è un fuscello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Premesso che  io ho sempre apprezzato lo stile JAG....

Sarà l'accenno del 2.0 litri turbo...sarà il colore......ma a me quella Blu mi ha ricordato per un micro istante una Fiat Coupè..... :::

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

2 minuti fa, Dannatio dice:

Premesso che  io ho sempre apprezzato lo stile JAG....

Sarà l'accenno del 2.0 litri turbo...sarà il colore......ma a me quella Blu mi ha ricordato per un micro istante una Fiat Coupè..... :::

Sarà l'auto che Gimmo comprerà nel 2033

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

19 minuti fa, kire_06 dice:

Ma tu non eri quello che criticava la Boxster con il nuovo 2.0, preferendo Mustang & co. a parità di soldi?

• J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.