Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
  • J-Gian ha aperto la Discussione

Sembra che in quel di Ingolstadt si vada con la ricetta classica: grigliata (ora larga) all'anteriore, posteriore a paperetta.

Fortunatamente sembra di intravedere un montante C più "maschio" rispetto all'attuale Q3, con qualche reminiscenza di Q8.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel segmento premium, la Q3 attuale è per me la proposta più banale e meno suggestiva. Direi vettura da "soccer milf", se fossi uno sporco maschilista. :-P

La vista più inquietante della nuova versione è di 3/4 posteriore, che evoca i fantasmi della Stilo 5 porte.

Nella vista laterale penso che la finestratura abbia uno scalino all'altezza della terza luce, introducendo l'unico elemento di novità da 15 anni a questa parte...:oddio:

Modificato da Robert1
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.